Stamattina alle 6 ho ricevuto una decina di chiamate anonime! tralasciando l'infarto che mi è preso appena ho sentito lo squillo...!!!il tipo ad ogni mio "pronto" respirava affannosamente e sbatteva un oggetto non identificato...
![]()
ho chiamato terrorizzata il mio ragazzo, e lui candidamente mi dice: "ma hai pensato che potrebbero essere i tecnici per l'attivazione del contratto tiscali?"
io credo di aver assunto questa espressione qui'![]()
WowOriginariamente postato da simoncino
notte ale....come sempre sono fantastiche le tue riflessioni e i tuoi pensieri![]()
grazie
![]()
![]()
Buongiorno a tutti![]()
![]()
Dany
Buongiorno a tutti. Ai miei colleghi di Cagliari un enorme in bocca al lupo per gli esami..... che strage oggi, mille esami, mille incrociamenti di dita.....se serve incrocio anche quelle dei piedi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno..oggi la giornata sembra buona,ma al posto di mettermi subito sotto con lo studio sto facendo la donnina di casa
(pulendo,bucato,etc)..ma tra poco cmq i libri inizieranno a chiamarmi...
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Gradissima Ember!!!!!Originariamente postato da Ember
Io domani suono a Imola![]()
Io proprio ieri sera sono andata a Imola per sentire i Good Fellas e i Quitorigo, in piazza Gramsci
Tu dove suonavi?
Aaaaah, che serataaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E' impossibile che si passi da una settimana all'altra con questo velocità
speriamo bene
![]()
buongiorno mondo!!
speriamo che almeno oggi riesca a fare qualcosa...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ciao a tutti...domani chiusura a lavoro.Ho lavorato anche sabato..mi sembra di non staccare mai. E quest'anno non ho neanche nessuno per andare al mare quindi starò a casa. Tra qualche giorno compio 28 anni e mi sento di non aver fatto nulla di decente nella mia vita...va beh...meglio se lavoro.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
buongiorno Ops![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Davvero?! Se lo sapevo ci beccavamo dai! Io ho suonato nel tardo pomeriggio vicino al Duomo (eravamo un'orchestra di fiati, magari ci hai visti) e poi ci hanno offerto una mega cena vicino alla roccaOriginariamente postato da darcylia
Gradissima Ember!!!!!
Io proprio ieri sera sono andata a Imola per sentire i Good Fellas e i Quitorigo, in piazza Gramsci
Tu dove suonavi?
Aaaaah, che serataaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno
Ora vado dal dottore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sto deludendo tutti![]()
Alle volte si passa un periodo di depressione durante il quale si pensa che tutti siano delusi dalle nostre decisioni,dai nostri comportamenti,ect..di sicuro é frutto della tua mente,quindi inizia a pensare in maniera positiva e a scacciare questi brutti pensieri..com'è quella frase:.."se sorridi alla vita,anche essa ti sorriderà!"Originariamente postato da Penelope*
Sto deludendo tutti![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)