meravigliosooooooooooooooooooooooo
GGGGGGGGGGGGGHIOTTTTTTTTTTTTTTTTTO
bellissimo
meravigliosooooooooooooooooooooooo
GGGGGGGGGGGGGHIOTTTTTTTTTTTTTTTTTO
bellissimo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
viaggetto AGGratiSS.... con stanza da sola....mentre i ghiotti patati dall'altro lato fanno i loro giochini
............preparo le valigie e mando all'aria l'esame...quando partiamo
![]()
.........
ma calippolippo............
Portatelo in valigia
Le stanze sono grandi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che bello ci saranno tra qualche tempo tanti patatini
Biz sarebbe come mettere te in valigia... non ze puede........ potrei metterl oin un frigorifero....quindi porterò un frigo ed un bagaglio a mano....
chiaramente il biglietto lo bagate voi
che belli che siete, siete la mia coppia preferitasiete fantastici
meravigliosi
..........insuperabili
.... che bello fare la lecchina x la coppia dei capi
![]()
Pallini....vado a guardare un pò di tv a letto....non mi sento granchè...odio il raffreddore!
ma domani sarà passato!!!
Buona notte e buon vaneggiamento
![]()
A me sììì! Anche io lo chiamo cippolippo!
Perdonata!
Sìììì!!! Grande!!!!
No, io sono ligure
Ecco caratutto per te!
così è meglio!
Ciao Pallini... Che si dice?
Ultima modifica di Arte1misia : 29-09-2008 alle ore 23.25.31
vedo che la follia impazza!!! che bello...mi sento proprio a casa qui....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un paio di stivali belli belli
E' stupendo Cippolippo!
No, io Toscana...
Lia...
No, solo quelli del primo semestre...ed è già abbastanza!