io sto per preparare la torta alla frutta.....
Ultima modifica di quasi psicologa : 30-09-2008 alle ore 18.02.33
io non vedo nulla
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
grazie per l'informazione saruccia... così ora so chi e come chiamare quando voglio un ferrero![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho un quesito idiota per voi
Il tirocinio pre laurea è vincolato all'anno accademico in corso che si frequenta? ditemi di no ..... vi scrivo dal tetto di casa
Cioè basta che ci siano solo i crediti che comporta vero?![]()
dovrebbe essere legato solo ai crediti
edit:
scendi dal tetto![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 30-09-2008 alle ore 18.44.14
quindi puta caso che finisco le materie del 1 e del 2 anno da dicembre 08 a marzo 09 , mi rimane un buco da aprile a ottobre che potrei impiegare per tesi e tirocinio .
Nella tragedia di buono c'è il fatto che la prossima estate è solo mare![]()
Certo![]()
![]()
ciao bimbe belle!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ok, la cosa che più mi metteva ansia è andata..il mio ragazzo è venuto a casa mia....ed è stato a conversare piacevolmente con mia madre nella mia cucina..a guardarli era proprio strano, quasi comico, ma almeno l'ansia è sparita..
![]()
Peggio
beh anche no
se sanno usare le elementari PRECAUZIONI!!!
^___^
Aahahah che belli i bambini quando ridono
quanti anni hanno le tue bimbe?
io ho 3 "bimbi"
Perdonooo
ho uploadato solo 2 filmati della mia gatta quando era piccola
Che bella Perfect day!!!!!!
Allora un abbraccio de stritolooooooo!!!!! ( da leggersi con accento romanesco)
Prima comincia a non darti colpe!!!!!vedrai che starai melgio e poi agisci su un aspetto per volta...
Cos'è sta cosa delgi esoneri???
Io so che a Trieste puoi cominciarlo dopo un certo numero di crediti, non c'entrano gli anni!
baci adesso arriva la mai amica Daniela e io devo ancora lavarmi...sta bestiazza di intenet!!!!!
ciao buona serataaa
poi devo connettermi ad un forum che mi fa guadagnare punti (che io sperpero in schede telefoniche) con i sondaggi
ciaoo