cannavaro pelato...![]()
![]()
dai simoncino!!!![]()
![]()
cannavaro pelato...![]()
![]()
dai simoncino!!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Aaaaah, la pausa pranzoe fuori si sta proprio bene
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
non ho proprio voglia di fare la valigia![]()
La situazione si complica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ehi non ne posso più.....![]()
![]()
ma perchè questi dolori vanno e vengono???![]()
![]()
e perchè devono perseguitami sempre???non basta che mi rovino l'esistenza con lo studio???![]()
coraggio Simo.....!!
biz... se ti serve una mano... a disposizioneOriginariamente postato da Biz
La situazione si complica![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
E anche quest'esame é andato![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mi siete mancati cari opsiani
...ma non ero dell'umore giusto
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Roro.....cosa ti è successo???
Ecco, è quasi tutto pronto,fra un due ore circa verrà tanta gente...
Auguri a chiunque del forum si chiama Antonio come me..![]()
Ma che prof.assurdi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non ho parole![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ecco....ora ci mancava pure questa.....
ho macchiato il tavolo del salone![]()
ma che diavolo!!!!!!!! ma quando finisce sta giornata di MER![]()
tra mal di pancia testa studio..... ora pure il tavolo.... che ho provato a rimediare ma l'inchiostro neanche si leva.....![]()
![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa