• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1847 di 4859 PrimoPrimo ... 84713471747179718371845184618471848184918571897194723472847 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 27,691 fino 27,705 di 72877

Discussione: Pensieri

glow1980
    Ospite non registrato
    uff, mio padre mi sta facendo girare le balls con le sue pibincherie e perdite di tempo:

ieri ho comprato la tv per mia mamma e l'ho messa in macchina in attesa di scaricarla e nasconderla in casa magari nel mio armadio.. lui invece vuole portarla a casa di mia nonna (facendo 4 piani di scale a piedi con questo scatolone che rischia di ruzzolare giù) per poi il 23 ,ovvero tra una settimana, riandarlo a prendere per nasconderlo nel mio armadio... rischiando una seconda volta che succeda qualcosa durante il trasporto...

ovviamente lo sfinimento ha voluto che li dicessi di fare come gli pare!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che dirti franci....gli uomini sanno incasinarsi la vita in maniera allucinante!!!

beh io vado a fare la foto di natale coi miei 9 cugini...voglio vedere come facciamo a starci su un divano ci sarà da ridere..o da piangere?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    adesso la nausea non ce l'ho più!!! mi viene solo in determinati momenti

emmeemme
    Ospite non registrato
    di nuovo qua....di nuovo relazioni...e che balls....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Ciao a tutte
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ho sognato di nuovo il Mc Chicken devo farmi curare

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 21-02-2008 alle ore 16.47.55

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Salutino alle mie care nipotine dalla meravigliosa Roma!!!

zia Pigi

glow1980
    Ospite non registrato
    ma che sexy questo bat natale....

io vado a lavoro... so che molte di voi hanno intezione di uscire, ma io comunque spero in un piccolo temporale così che la gente decida di stare davanti al caminetto e non in pizzeria!!!

buona serata anche a voi.. davanti al caminetto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Originariamente postato da Tina ^_^
    Tina è fantastico!!!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da glow1980
    [B]
    io vado a lavoro... so che molte di voi hanno intezione di uscire, ma io comunque spero in un piccolo temporale così che la gente decida di stare davanti al caminetto e non in pizzeria!!!
    come non detto...il caos più totale

buonanotte

elenaaaa
    Ospite non registrato
    buongiorno..
    ah poi ho detto alla mia psico del cellulare...
    forse era meglio che non le dicevo nulla.
    spero stiate tt bene, in questi giorni sono riuscita a passare poco.

ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da elenaaaa
    buongiorno..
    ah poi ho detto alla mia psico del cellulare...
    forse era meglio che non le dicevo nulla.
    spero stiate tt bene, in questi giorni sono riuscita a passare poco.

ciao
    ma in che senso??? si è arrabbiata??
    secondo me hai fatto benissimo a dirlo anche prchè mi sembra poco professionale rispondere al cell o mantenerlo acceso durante una seduta.....

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Ele perchè+ avresti fatto meglio a non dirglielo? che ti ha detto?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    In pratica mi ha detto che lei deve essere sempre rintracciabile e disponibile, e il cell continuerà a tenerlo acceso, anche se a me provoca malessere e disagio, perchè se la persona che è dopo di me deve comunicarle che magari arriva in ritardo o non può venire, lei lo deve sapere.
    Deve essere sempre rintracciabile...e poi mi ha ricordato che, anche io una volta l'ho chiamata e lei mi ha risposto e che se la dovessi chiamare ancora, lei mi risp( sapendo benissimo che io ho problemi a chiamare al telefono e quella volta era un urgenza....)che è normale che a me dia fatidio, dà fastidio anche a lei che ci interrompono, ma non ci può fare nulla ( ma da come risp nn mi sembra infastidità...cos'è qst ipocrisia??) e poi tt le volte che le mando sms, anche per cose x me urgenti e importanti, non mi risp quasi mai.
    Ha aggiunto che quando suona il cell + di due volte durante la stessa seduta, lo spegne ( e vorrei vedere!)
    Non so...sì ho fatto bene, ma sinceramente mi aspettavo un altro genere di risp, e più sensibilità nei miei confronti, è vero che stai lavorando e devi essere disponibile, ma durante la mia seduta aiuti me, non pensi ad altri.
    O forse è normale così...lo fanno tutte....

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    In pratica mi ha detto che lei deve essere sempre rintracciabile e disponibile, e il cell continuerà a tenerlo acceso, anche se a me provoca malessere e disagio, perchè se la persona che è dopo di me deve comunicarle che magari arriva in ritardo o non può venire, lei lo deve sapere.
    Deve essere sempre rintracciabile...e poi mi ha ricordato che, anche io una volta l'ho chiamata e lei mi ha risposto e che se la dovessi chiamare ancora, lei mi risp( sapendo benissimo che io ho problemi a chiamare al telefono e quella volta era un urgenza....)che è normale che a me dia fatidio, dà fastidio anche a lei che ci interrompono, ma non ci può fare nulla ( ma da come risp nn mi sembra infastidità...cos'è qst ipocrisia??) e poi tt le volte che le mando sms, anche per cose x me urgenti e importanti, non mi risp quasi mai.
    Ha aggiunto che quando suona il cell + di due volte durante la stessa seduta, lo spegne ( e vorrei vedere!)
    Non so...sì ho fatto bene, ma sinceramente mi aspettavo un altro genere di risp, e più sensibilità nei miei confronti, è vero che stai lavorando e devi essere disponibile, ma durante la mia seduta aiuti me, non pensi ad altri.
    O forse è normale così...lo fanno tutte....
    bhè, se anche risponde a dei pazienti, come dici tu la seduta è tua e quindi è giusto che dia attenzioni a te.
    non so se abbia una segretaria, in caso contrario dovrebbe averla: in modo che prenda tutte le chiamate dei pazienti che hanno urgenze e che poi verranno richiamati dalla psicologa.
    potremo farne anche semplicemente un discorso economico, ovvero che se tu stai pagando per 50 minuti devono essere sfruttati tutti e non con degli intervalli.
    non sei in torto, quindi hai fatto bene a dirglielo.

cambiando discorso, se non ricordo male mi pare che a qualcuna di voi piacesse patty smith.
    per natale devo preparare dei cd ad un'amica ma io proprio non conosco questa cantante e non ho idea di quali possano essere gli album più belli.
    mi sapete aiutare? so soltanto che ha già horses.

Pagina 1847 di 4859 PrimoPrimo ... 84713471747179718371845184618471848184918571897194723472847 ... UltimoUltimo

Privacy Policy