Non so ancora cosa fare...
L'udm saluta tutti e va a nanna?![]()
Non so ancora cosa fare...
L'udm saluta tutti e va a nanna?![]()
credo che tra un po' andro'..
e l udm?
Eh si, vado anch'io.
L'udm domani ha una seratina carina?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
lo spero
l'udm ieri sera si è divertita con la sua amica?
in realtà non in serata, perchè ho trascorso la serata in treno da sola, ma durante la giornata ho rivisto delle mie carissimissime amiche
l'udm oggi pomeriggio dormirà dopo pranzo?![]()
no...non dormo mi dopo pranzo!!!
l'udm comincia a sentire un certo languorino?![]()
sììììììììì ho fame..........
l'udm ha le mani congelate dal freddo e ha messo i guanti?????????'
no, purtroppo non sono uscita......
l'udm sta guardando la tv?
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
No, qui in camera mia è spenta, ma sento quella della cucina, mia madre sembra in disco quando guarda la TV e sooprattutto il GF, a tutto volume!!!!
L'udm sta aspettando il suo Amossimo per pranzare?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no no ho già mangiato!
l'udm spera di poter fare un giretto con sua mamma oggi?
No, oggi non con mia madre.
L'udm si sta ascoltando una canzone toghissima, ma ora saluta e va via?
Ultima modifica di Mariella : 20-02-2009 alle ore 14.00.07
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No,fra un po vado...
L'udm deve lavare i piatti e pulire tutta la cucina e si scoccia?
già fatto uff!
l'udm sta chattando con le amiche su msn?![]()
In questo momento no, ho disistallato MSN proprio poco fa e devo rinstallarlo.
L'udm tra un pochino si prepara per uscire?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sisi...vado a fare la doccia...
l'udm cosa fa stasera?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!