• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1848 di 4859 PrimoPrimo ... 84813481748179818381846184718481849185018581898194823482848 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 27,706 fino 27,720 di 72877

Discussione: Pensieri

glow1980
    Ospite non registrato
    ah elena! aggiungo che non lo fanno tutte... per esempio mio fratello fa periodicamente delle visite da una psicologa e quando gli capita di aver bisogno di sentirla la contatta tramite la segretaria che riferisce e fa sì che lei richiami appena finisce la seduta in corso.

emmeemme
    Ospite non registrato
    Buona domenica.....musica.....olè....trallalerotrallalàà ààà....

....no, non ho mangiato funghi allucinogeni....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Originariamente postato da elenaaaa
    In pratica mi ha detto che lei deve essere sempre rintracciabile e disponibile
    Ele....allora avevo ragione

Originariamente postato da elenaaaa
    Non so...sì ho fatto bene, ma sinceramente mi aspettavo un altro genere di risp, e più sensibilità nei miei confronti, è vero che stai lavorando e devi essere disponibile, ma durante la mia seduta aiuti me, non pensi ad altri.
    O forse è normale così...lo fanno tutte....
    tu hai fatto benissimo a fargli presente che il suo comportamento ti creava disagio..mi sorge un dubbio forse non potrà permettersi una segretaria.........

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno...mi sono sollevata l'unghia del mignolino mentre pulivo stamattina.....che maleeeee

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ciaoo... sono distrutta!!
    ero a fare shopping.... tra ieri e oggi ho trovato solo il regalo x mio papy.. e basta
    Che stress... troppo gente...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao ragazze... oggi purtroppo sono sfidanzata...Niente paura! Il mio topo sta studiando per un concorso e oggi aveva bisogno di dedicarlo allo studio... che palle erano anni che non mi annoiavo coì la domenica... di solito per me è il giorno più bello della settimana perchè o si esce o si passa il pomeriggio a fare i vermetti magari guardando un dvd, Cmq il mio amore è un bambinone e mi fa sempre morire dal ridere... quindi oggi mi manca tantooooo
    questi due gg sono uscita a fare shopping... per me.. ho visitato tutti i centri commerciali e mi mancano solo le vie del centro... forse domani pomeriggio...
    Mi sono fatta un sacco di bei regalini... poi ho preso un pensierino per le mie amiche, un giochino per mia figlioccia... ma mi mancano ancora il ragalo per mia suocera, per il mio topo e i pantaloni per me... e poi mi devo SCEGLIERE il regalo da parte del mio amore e dei suoi... vogliono che mi scelga un gioiellino... che vi debbo dire sono stati così insistenti che non posso dire no... potrebbero prendersela a male
    ... beh ora torno a studiare famiglie (o meglio a far finta )
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    aiuto la domenica mi sganisce

due miei pesci stavano anche litigando, cioè credo, perchè la femmina inseguiva il maschio ed è strano perchè per natura è il contrario avrà scoperto che ha un amante?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ho un attacco di fame famelicaa
    Vorrei mangiare la pasta al forno.... e poi la nutella... e poi un panino del caddozzone.... voglio cibo

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona sera ,
    oggi è stata una bella domenica, di solito nn mi piace, ma oggi sono stata bene, eravamo nella nuova casa di mio zio, ke è cmq affianco a quella nuova nostra. Gli abbiamo fatto una sorpresa, abbiamo preparato un bel pranzetto e siamo andati lì, lui era lì ke sistemava !

Originariamente postato da Tina ^_^
    buongiorno...mi sono sollevata l'unghia del mignolino mentre pulivo stamattina.....che maleeeee
    Tina ti capisco , è successo anke a me , è un dolore tremendo e anke sangue !
    A me è successo a settembre mentre pulivo, ho sbattuto il mignolino del piede sotto la cyclette e pensa ke l'unghia tutt'ora sta diventando tutta nera, uffilo, meno male ke è inverno e nn la vede nessuno !

Originariamente postato da sunrise83
    Vorrei mangiare la pasta al forno.... e poi la nutella... e poi un panino del caddozzone.... voglio cibo
    Io la pasta al forno l'ho mangiata a pranzo ... Scuuuuuuuuuuuuuusa !
    Ultima modifica di Mariella : 17-12-2006 alle ore 19.31.06
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

puuuu.... L'ultima volta che ho mangiato un panino dal caddozzone sono stata male x 2 giorni... non potevo sopportare nemmeno l'odore del cibo... Ke schiffo....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente a casaaaaaaa e in attesa d vedere il regalino d mio fratello dalla scoziaaaaaa

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Mariella

Io la pasta al forno l'ho mangiata a pranzo ... Scuuuuuuuuuuuuuusa !
    Mariella questa non te la posso far passare, sono a dieta da un mese e se infierisci così è come sparare sulla croce rossa....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Mariella questa non te la posso far passare, sono a dieta da un mese e se infierisci così è come sparare sulla croce rossa....
    Ma ank'io sono a dieta , quindi ti sono vicina più di quanto tu possa pensare !!! Zolo ke oggi mi sono lasciata andaaaaare !
    Dai ke recuperi a Natale, il giorno nessuno dovrà essere a dieta :shy2: .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Anche io l'ho mangiata a pranzo, poi l'agnello e un pezzetto di cioccolato al peperoncino... per Natale non devono più comprare il maieletto: ci sono io!
    Anche oggi avevo deciso di mettermi a dieta, poi nella solitudine ho fatto merenda con tisana e wafer alla nocciola..
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da pigimimi
    Salutino alle mie care nipotine dalla meravigliosa Roma!!!

zia Pigi
    Ciao zia Pigi!!!! buona permanenza!!

Pagina 1848 di 4859 PrimoPrimo ... 84813481748179818381846184718481849185018581898194823482848 ... UltimoUltimo

Privacy Policy