l'affarino arancione è la mia ops pallina...me l'ha creata ad hoc un'utente....ma non so come!
lìupm ha un avatar tenerone
l'uppm ha un avatar molto da "femmina"
l'affarino arancione è la mia ops pallina...me l'ha creata ad hoc un'utente....ma non so come!
lìupm ha un avatar tenerone
l'uppm ha un avatar molto da "femmina"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
forse upm perchè sono una femmina![]()
la mia upm se la ride....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha una frase bellissima come firma..ciao upm!!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm credo non sia stata mai la mia upm.........
l'upm ha gusto per quanto riguarda le foto
l'upm ha un nik composto da 2 parole unite insieme
l'upm era convinto che avessi 3 bimbimi vuoi morta???
![]()
l'upm non ha 3 bimbi![]()
l'upm non ha una casa![]()
l'upm probabilmente guarda la tv
(Haruki Murakami)
l'upm dovrebbe essere una "pallina"![]()
l'upm è sarda
l'upm dice che sono un puffo!![]()
buongiorno upms!
(Haruki Murakami)