buon giorno a tutti.... spero di cuore che oggi sia una giornata un pò meglio rispetto a ieri.......
lo spero davvero di cuore
buon giorno a tutti.... spero di cuore che oggi sia una giornata un pò meglio rispetto a ieri.......
lo spero davvero di cuore
Simo citutti, vicini vicini, e vedrai che andra' meglio
![]()
Eleonora
Forse non è male che il tempo passi in fretta, così non ho il tempo di pensare.
finalmente ieri ho chiuso...in 5 giorni ho fatto 22 ore di straordinario.
Ma quando posso studiare???uff...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Buongiorno...articoletti in inglese,arrivoooooooo
Meg,quando discuti?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ahhh, BuonCiorno
Il caldo sta avendo la meglio su di me![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ale 6 davvero una grande amica.....Originariamente postato da Alessia Va
Simo citutti, vicini vicini, e vedrai che andra' meglio
![]()
hai tutto il mio apprezzamento......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero bene.... bè per ora ancora non mi è successo nulla di terribile.... tranne il fatto che mi sono messo a studiare![]()
![]()
![]()
Ciao tutti voi opsiani fra qualche ora parto, starò via per qualche giorno ma avrò cmq con me i riassunti per l'esame di psicologia del lavorosperiamo bene
![]()
ho preso la fissa del verde...ormai è andata...stamani al mercato ho preso una maglina troppo bellina e mercoledi torno a prendere i pantaloncini verdi e una magliaviola
![]()
![]()
Ultima modifica di Giadina#5 : 14-06-2006 alle ore 12.10.51
brava giadinaOriginariamente postato da Giadina#5
ho preso la fissa del verde...ormai è andata...stamani al mercato ho preso una maglina troppo bellina e mercoledi torno a prendere i pantaloncini verdi e una magliaviola
![]()
![]()
il verde è anche il mio colore preferito....
VERDE SPERANZA.....
sì bravo.... affidiamoci alla speranza........
ormai mi è rimasta solo quella![]()
![]()
AFA
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
incredibile
![]()
che è successo penelope??Originariamente postato da Penelope*
incredibile
![]()
![]()
Ce la farò a stare 20 giorni senza ADSL?![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
oltre al danno,la beffa![]()
ma oggi nn voglio pensarci,sono contenta oggi ecco.