L'upm ha augurato il buongiorno a tutti gli upms....buongiorno upm
L'upm ha augurato il buongiorno a tutti gli upms....buongiorno upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
la firma dell'upm č uguale al nome della mia bambina e questo mi piace.
la bimba dell'upm si chaima gaia![]()
L'upm č piacevolmente sorpreso dal nome della figlia dell'uppm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm č sempre gentile
ben trovato, upm dal cielo azzurro!
OT: Gaia č il nome che vorrei dare a mia figlia...sperando di averne una!)
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm a me riserva solo graffi ma le piace il nome della mia bimba
l'upm č mamma![]()
no, upm...credo che l'uppm sia un papā----sennō potrei anche preoccuparmi!
uppm, quante storie per un graffio, e virtuale poi!!
il nome della tua bimba mi mette allegria....di sicuro sarā una bimba splendida...ma essendone il padre non potresti dire il contrario!!!
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si riferiva all'uppm
Ciao upm!!![]()
l'upm deve spiegare spesso e volentieri che cosa sia il suo avatar....
(Haruki Murakami)
L'upm mi ha appena fatto sorridere![]()
adoro far sorridere e ridere la gente, upm....
(Haruki Murakami)
l'upm non si deve proccupare perchč sono un papā e non una mamma, ma deve sapere che i suoi graffi fanno male