• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 185 di 333 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,775 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da Rae
    Sto divorando Il nostro autismo quotidiano splendido testimonianze di genitori, lo consiglio davvero
    prendo nota...
    ultimamente è un tema che sento molto vicino, dato che ho finito ora di lavorare con un bimbo autistico e fra poco comincio a lavorare con un altro. Grazie!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ho letteralmente divorato "figli di nessuno"...che donna straordinaria!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Hai ragione Spicciolo80!

Io ieri ho finito di leggere Adios Muchachos: carino, si legge bene, humor e parte gialla ben conbinate

Stamattina invece mi son lanciata su Il castello incantato di Carole Smith. Il sottotitolo recita "Storia di un bambino adottato con personalità multipla". Insomma, ispira bene!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Ho finito L'ombra del vento, veramente appassionante...le ultime 200 pagine le ho lette in poche ore!
    Dany

Ho subito iniziato "una bambina", li voglio leggere tutti!!!
    Mi ispira "il castello incantato" , quasi quasi...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Letto in un pomeriggio io sono di legno di G.Carcasi una giovanissima scrittirce italiana: parla di una madre che x scopire di piu'della figlia 18enne le legge il diario e a suo volta gliene scrive uno raccontandole la sua vita, scoprendo che alla fine, sono molto simili. Schietto e deciso, ma molto*vissuto*secondo me, mi ci sono ritrovata x quelli che erano i rapporti con mia mamma durante i miei 18 anni..bello, mi è piaciuta

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    "la ragazza delle arance" è un gioiellino da divorare, una storia d'amore bellissima che fa emozionare davvero;
    "La ragazza delle arance" l'ho preso anch'io,avevo iniziato a leggerlo in libreria e mi aveva convinto,ma ci vorrà un po' di tempo prima di leggerlo,ora sto finendo "Domani nella battaglia pensa a me" di Javier Marias,carino e originale (poi vi dirò il mio giudizio,quando l'avrò finito) ed il prox sarà "Non buttiamoci giù" di Nick Hornby,ho bisogno di qualcosa di tranquillo e allegro in questo periodo e Marias non lo è di certo,mannaggia!è capitato nel momento sbagliato.

Originariamente postato da Ele*
    Letto in un pomeriggio io sono di legno di G.Carcasi una giovanissima scrittirce italiana: parla di una madre che x scopire di piu'della figlia 18enne le legge il diario e a suo volta gliene scrive uno raccontandole la sua vita, scoprendo che alla fine, sono molto simili. Schietto e deciso, ma molto*vissuto*secondo me, mi ci sono ritrovata x quelli che erano i rapporti con mia mamma durante i miei 18 anni..bello, mi è piaciuta
    Ho letto di questo libro proprio ieri su bol, lo stavo per ordinare!!
    Se dici che è carino credo che farà parte del mio prossimo ordine...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    io su piccole donne e in questi giorni mi sto commuovendo di tenerezza per i germogli di sentimenti che stanno sbocciando:
    - Laurie che spasima per Jo
    - Brooke che fa gli occhi dolci a Meg
    ...mamma mia come sono carucci che semplicita', dolcezza e freschezza in questa storia...

(ho scoperto che mia nipote, 11 anni a maggio, non sa neppure cosa sia e' assurdo si ritrova proprio dei genitori scellerati qui urge provvedimento perche' non si puo' crescere senza "Piccole Donne" e' un sacrilegio )

Ale io nn l'ho mai letto ma ho visto un sacco di volte i cartoni ne ero innamorata

Blog Entries
    315
    rimedia subito, Ele

...mia nipote neanche i cartoni...zero totale

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Alessia Va
    io su piccole donne e in questi giorni mi sto commuovendo di tenerezza per i germogli di sentimenti che stanno sbocciando:
    - Laurie che spasima per Jo
    - Brooke che fa gli occhi dolci a Meg
    ...mamma mia come sono carucci che semplicita', dolcezza e freschezza in questa storia...

(ho scoperto che mia nipote, 11 anni a maggio, non sa neppure cosa sia e' assurdo si ritrova proprio dei genitori scellerati qui urge provvedimento perche' non si puo' crescere senza "Piccole Donne" e' un sacrilegio )
    è stato uno dei primi lbiri che ho letto spontaneamente (cioè non uno di quelli consigliati a scuola) proprio a 11 anni in 5 giorni lo feci fuori e in altri 5 giorni lessi Piccole donne crescono adoro quel libro!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Eleonora
    è stato uno dei primi lbiri che ho letto spontaneamente (cioè non uno di quelli consigliati a scuola) proprio a 11 anni in 5 giorni lo feci fuori e in altri 5 giorni lessi Piccole donne crescono adoro quel libro!!!
    Eleonora
    ...e dopo "Piccole donne" ho non solo "Piccole Donne Crescono" ma anche "Piccoli Uomini" e "I ragazzi di Jo"...
    Il pieno mi faccio

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    bravissima Ale, ottimo programma!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Via allora lo comprero'..ho contato quanti libri devo leggere che ho in libreria 14 nn posso comprare nullaaaa

Pagina 185 di 333 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimoUltimo

Privacy Policy