vorrei essere già a casa...
vorrei essere già a casa...
vorrei che qualcuno mi fecesse una sorpresa....![]()
![]()
* vorrei che mi passasse questo mal di testa , ma lo so che è dovuto dai capelli che pesano...![]()
*vorrei che non mi venisse l'otite...
* vorrei che piovesse,così potrei respirare un po'![]()
..sarebbe bellissimo... (tranne nei week end xò
)
* vorrei avere + certezze su una situazione...
* vorrei che qualcuno mi facesse una sorpresa , tipo citofonare..e dirmi di scendere...senza avvisarmi...( anche se io scenderei dopo una decina di minuti)..non servirebbe altro...niente parole, spiegazioni...
*vorrei...
vorrei lavorare come psicologo (visto che ho sudato tamto per laurearmi, per abilitarmi e per pagare le tasse di iscrizione all'albo) e non lavorarre alla wind come signorina buonasera
gianna
scrivere un libro
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
dormire dormire dormire...e al risveglio thè freddissimo!!!!!!
* vorrei che si riprendesse presto
* vorrei che fossero già le 21
vorrei un LAVOROOOOOOO!!!!!
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
voglia di un bagno in piscina o al mare...![]()
vorrei che questo mal di testa mi passasse e anche velocemente...
MAREEEEEEEEEEEE
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
un GAVETTONE.......
2 GAVETTONI.....
TANTI GAVETTONI....PUR DI SENTIRE MENO CALORE...
dormire..dopo 20 ore di treno..ho voglia di quello!
certo..anche quell'insalata di gamberi che c'è in cucina...mi fa salire su una voglia!
tornare al mio paese
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto