• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 185 di 777 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285685 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,775 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #2761
    Matta
    Ospite non registrato
    vorrei essere già a casa...

  2. #2762
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    vorrei che qualcuno mi fecesse una sorpresa....

  3. #2763
    lialy
    Ospite non registrato
    * vorrei che mi passasse questo mal di testa , ma lo so che è dovuto dai capelli che pesano...

    *vorrei che non mi venisse l'otite...

    * vorrei che piovesse,così potrei respirare un po' ..sarebbe bellissimo... (tranne nei week end xò )

    * vorrei avere + certezze su una situazione...

    * vorrei che qualcuno mi facesse una sorpresa , tipo citofonare..e dirmi di scendere...senza avvisarmi...( anche se io scenderei dopo una decina di minuti)..non servirebbe altro...niente parole, spiegazioni...

    *vorrei...

  4. #2764
    Neofita L'avatar di joanna
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    scicli
    Messaggi
    10
    vorrei lavorare come psicologo (visto che ho sudato tamto per laurearmi, per abilitarmi e per pagare le tasse di iscrizione all'albo) e non lavorarre alla wind come signorina buonasera
    gianna

  5. #2765
    Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    Data registrazione
    22-05-2006
    Residenza
    ***Firenze***
    Messaggi
    772
    scrivere un libro
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa


  6. #2766
    Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Data registrazione
    26-10-2005
    Residenza
    dentro e fuori dal cuore
    Messaggi
    620
    dormire dormire dormire...e al risveglio thè freddissimo!!!!!!

  7. #2767
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * vorrei che si riprendesse presto
    * vorrei che fossero già le 21

  8. #2768
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Messaggi
    955
    vorrei un LAVOROOOOOOO!!!!!

    *Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

    *"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

    --------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

  9. #2769
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    voglia di un bagno in piscina o al mare...

  10. #2770
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    terza nuvola a sud-est
    Messaggi
    4,375
    vorrei che questo mal di testa mi passasse e anche velocemente...

  11. #2771
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Messaggi
    955
    MAREEEEEEEEEEEE

    *Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

    *"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

    --------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

  12. #2772
    lialy
    Ospite non registrato
    un GAVETTONE.......
    2 GAVETTONI.....
    TANTI GAVETTONI....PUR DI SENTIRE MENO CALORE...

  13. #2773
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    dormire..dopo 20 ore di treno..ho voglia di quello!
    certo..anche quell'insalata di gamberi che c'è in cucina...mi fa salire su una voglia!

  14. #2774
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    tornare al mio paese
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  15. #2775
    Partecipante Figo L'avatar di Trinità:
    Data registrazione
    13-06-2006
    Messaggi
    959
    MARE!!!! ma senza confusione

Pagina 185 di 777 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285685 ... UltimoUltimo

Privacy Policy