• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 185 di 250 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,775 di 3747

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Ragazzi scusate la mia quasi ignoranza a riguardo...ma c'è qualche anima pia che mi potrebbe descrivere quali sono i documenti da portare in segreteria prima di laurearsi??tipo se mi laureo ad ottobre devo portare tutta la documentazione a settembre..ma cosa di preciso???so che il cd cn la tesi va portato il giorno della discussione.. ma prima che devo portare??grazie milleeeeeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Guarda...sul sito della nostra facoltà è spiegato in modo dettagliato....nello spazio riservato alla tesi....

Partecipante Figo L'avatar di ninetta82

Ciao a tutti! qualcuno sa darmi qualche cosa sul correlatore? Tipo quando te lo assegnano? e come viene comunicato? entro quando devi fargli avere la tesi e come??? che stressssss!!!

... sarà il periodo o io ke nn ci sto più con la testa ma c'è qualcuno ke può postarmi il link cn tutte le info dei documenti da portare in segreteria per la tesi visto ke io non riesco a trovarlo??grazie mille

Citazione Originalmente inviato da Stellina_1988 Visualizza messaggio
    ... sarà il periodo o io ke nn ci sto più con la testa ma c'è qualcuno ke può postarmi il link cn tutte le info dei documenti da portare in segreteria per la tesi visto ke io non riesco a trovarlo??grazie mille
    Allora.....alla fine di questa pagina trovi le informazioni generali....

http://www.psicologia1.uniroma1.it/didattica/tesi.shtml

poi altre più specifiche qui (trovi il link alla fine della pagina che ti ho già indicato)

http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...gg_29_2011.pdf

Spero che sia quello che cercavi

Citazione Originalmente inviato da Stellina_1988 Visualizza messaggio
    Allora.....alla fine di questa pagina trovi le informazioni generali....

http://www.psicologia1.uniroma1.it/didattica/tesi.shtml

poi altre più specifiche qui (trovi il link alla fine della pagina che ti ho già indicato)

http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...gg_29_2011.pdf

Spero che sia quello che cercavi

Partecipante Super Figo

ragazzi, è uscita la tabella riepilogativa per le discussioni tesi aggiornata!!! per noi triennali tesisti di ottobre è allucinante... prevedo un'estate da incubo!!
    però ho un dubbio... quando il relatore dichiara il FINE LAVORI... la tesi deve essere davvero finitissima???? oppure si può continuare il lavoro anche dopo il fine lavori????

Partecipante Affezionato

ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa,forse voi sapete rispondermi...
    Devo sostenere l'esame tecniche dei test è l'appello a giugno è il 13,giorno della consegna della documentazione..è possibile farlo la mattina e poi consegnare il tutto anche se il giorno stabilito x la fine degli esami è il 10?vi ringrazio x le eventuali risposte...sto con l'acqua alla gola .

Partecipante Affezionato

Devo sostenere l'esame tecniche dei test è l'appello a giugno è il 13,giorno della consegna della documentazione..è possibile farlo la mattina e poi consegnare il tutto anche se il giorno stabilito x la fine degli esami è il 10?vi ringrazio x le eventuali risposte...sto con l'acqua alla gola .

Partecipante Figo L'avatar di ninetta82

Citazione Originalmente inviato da Teddy Visualizza messaggio

io so che il limite massimo per finire gli esami è l'11, quindi non penso tu possa farlo, però puoi provare a chiamare in segreteria... tentar non nuoce! in bocca al lupo!

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da ninetta82 Visualizza messaggio
    io so che il limite massimo per finire gli esami è l'11, quindi non penso tu possa farlo, però puoi provare a chiamare in segreteria... tentar non nuoce! in bocca al lupo!
    ninetta, le scadenze sono state aggiornate, il termine ultimo per fare gli esami è il 10 giugno...
    tra l'altro, bisognerebbe anche vedere se l'ora in cui finisce l'esame è compatibile con gli orari della segreteria...
    però sotto la tabella delle scadenze è scritto così: "N.B. Al momento della presentazione della documentazione in Segreteria Studenti il laureando dovrà aver finito e verbalizzato tutti gli esami"... magari può darsi che anche se hai verbalizzato il 13 e non il 10, si possa considerare valido a tutti gli effetti... ti conviene chiedere in segreteria, e se puoi facci sapere cosa ti dicono, potrebbe essere utile per tutti!!
    in bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    ragazzi, è uscita la tabella riepilogativa per le discussioni tesi aggiornata!!! per noi triennali tesisti di ottobre è allucinante... prevedo un'estate da incubo!!
    però ho un dubbio... quando il relatore dichiara il FINE LAVORI... la tesi deve essere davvero finitissima???? oppure si può continuare il lavoro anche dopo il fine lavori????
    Cioè viola io non ci posso credere...sono allibita....questi so pazzi!!!io ero tranquilla sul fare l'ultimo esame il 9 settembre e invece non si può!!!ma stanno fuori???Se ne escono ora???Rischio di non laurearmi....se non accade un miracolo sarà così....tu pensi di farcela?
    Per risponderti...quando ero in fila per parlare con la mia relatrice ho sentito di molti che chiedevano il fine lavori anche se non era finita....quindi non credo che ci siano grossi problemi

Ragazzi....io sto allucinata....non so a voi, ma tutti gli esami che mi mancano a settembre sono dopo l'8....è una presa in giro!!! Mi mancano tecniche dei test dello sviluppo, psicopatologia dell'infanzia e psicopatologia dell'adolescenza col laboratorio....tutti dopo il 9....e nel restante periodo in date belle attaccate....tanto che in 3 mesi di sessione sono distribuiti in due mesi scarsi.....c'è qualcosa che si può fare???
    Altra cosa....ma i professori in estate fino a quando fanno ricevimento? Ho visto che il 2/9 per l'ipotetico fine lavori è di venerdì...la mia relatrice ovviamente riceve il lunedì....quindi???A luglio???

Partecipante Super Figo

io non sono sicurissima di farcela, soprattutto perché per motivi importanti non riesco a dare esami questo mese.. anche se speravo di fare lucarelli il 30, ma mi è davvero impossibile!! poi la penge non ha messo altre date oltre a quella del 27 maggio e quindi non so come mi devo regolare, e l'altro esame che mi manca è lingiardi-mazzoni, che non è certo una facile lettura per l'estate!!!
    devo farcela a tutti i costi per ottobre, altrimenti slitto a luglio e mi sembra davvero un'ingiustizia... un anno di tasse pagate, ma soprattutto un anno di tempo perso, senza contare il fatto che la tesi scade...
    l'unica (e inutile) speranza è una sessione straordinaria per noi a dicembre o a marzo... ma non ce la daranno mai....

Partecipante Affezionato

raga bisogna fare qualcosa,certo i prof nn ti danno il fine lavori ad agosto!

Pagina 185 di 250 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235 ... UltimoUltimo

Privacy Policy