stasera film sotto il piumone, dopo aver mangiato una padellata di patatine fritte.. tutto insieme a lui...
stasera film sotto il piumone, dopo aver mangiato una padellata di patatine fritte.. tutto insieme a lui...
stasera mi sento uno schifo...![]()
Stasera voglio addormentarmi e svegliarmi direttamente quando tutto andrà meglio.
stasera io... esercizi, esercizi e ancora esercizi di statistica![]()
stasera io sono stanca e un pò triste....ma spero che arrivi presto qualche bella situazione che cambi il mio umore......lo vorrei tanto...
stasera sto veramente da schifo...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
stasera io vado a bailarche poi per un paio di mesi...sarò ferma...
stasera ancora reclusa in casa...quasi quasi mi manca pseudo...![]()
Stasera cineforum a vedere questo http://www3.varesenews.it/cinema/scheda.php?id=322 speriamo valga la pena![]()
stasera a teatro.. a veder "Giselle"..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
stasera a letto presto, perchè domani mi tocca un'alzataccia ed in più una giornata itinerante con gente rognosa e insopportabile...povera me
![]()
stasera vorrei vederlo.....
stasera serata cinema con il mio amroe.. penso "Lo Spaccacuori" Ben STiller mi fa morire
Stasera penso uscirò un pò per uno spritzetto
A meno che non arrivi UT3 dall'Inghilterra, in quel caso sono chiuso in camera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera mi aspetta una mega cena