non ti accorgi che quando fai battute stupide su quella storia mi ferisci![]()
non ti accorgi che quando fai battute stupide su quella storia mi ferisci![]()
Le parole che nn dico ah...
La prossima volta che mi fai aspettare mezz'ora in macchina, ti lascio a piedi e te ne torni a casa da sola![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Questa volta faccio come mi ha detto Giulian e insisto.
A costo di essere mandata a fanculo.
Tu mi sei stata vicino anche quando non volevo nessuno vicino....perchè hai capito che se fossi stata da sola sarei stata decisamente peggio.
Adesso sono io che non ti lascio sola.
Col cavolo.
A costo di arrivare sotto casa tua alle 11 di sera anche solo per farti un saluto o darti un abbraccio.
Sappi che lo farò
E' questo di cui ti devi davvero preoccuparetutto il resto si affronta e si supera, perchè tu ce la puoi fare.
Non sei mica da sola, sorellina![]()
Ultima modifica di darcylia : 12-01-2008 alle ore 02.24.28
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
le manifestazioni uniscono sempre tutti...e io chi ci trovo? tee le tue parole che mi hanno messa in crisi... ora devo riflettere..capire chi e cosa voglio... non ti nascondo che mi hai emozionata..
Che modo del cazzo per farmi capire che eri andato a quella festa. Che modo del cazzo di offenderti. Non è colpa mia, se lavoro. Nonostante la mafia. le raccomandazioni. L'unico posto pagato di ricerca. Non avevo tempo per risponderti. Sapevi che sarei andata al Nepi. Da quando mi han visto con te, mi fanno entrare sempre. Ho visto i tuoi amici, mi han detto che eri li. Il tuo amico ha mandato un messaggio alla mia amica, alle 7. Non esattamente quello che intendevo con: "dai...di a max di farsi vivo colla Sara, così organizziamo un'uscita a 4". Mi deludi, come tutti.
Comunque, stamane mi sono alzata con quel famoso senso di vuoto. Ho paura di non essere abbastanza forte per decifrarti. Ho paura di scottarmi, ho paura che non approvi le similitudini che leggo in te.
Ho voglia di capire cosa è successo in Asl, leggere quello che riesci a cogliere spingendoti al limite della ragione. Avere i tuoi consigli. Li sai dare, sai. Sono solo quello che hai raccolto grazie alla tua fortuna, grazie al tuo auto-distruggerti per non pensare. Per scappare da un mondo dove tutti vi guardavano con paura. Chissà, adesso, che pensano. Ho voglia di parlare ancora con te. Chissà se, nonostante la superficialità, potrò ancora farlo. Devi diventare mio amico. Vuoi?
Ultima modifica di riversky : 12-01-2008 alle ore 17.31.01
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ma vuoi vedermi o no?
Sono triste che cominciate a prendere la vostra strada figli miei. Tu Tommaso che ci siamo ricominciati a parlare da poco e tu Katrin che ne avresti tanto bisogno di andare via da me ma mi fa ancora così piacere averti intorno anche se non capisci che potresti aiutarmi molto di più.
Non posso dirvelo perchè vi legheri ad una madre egoista ed infantile. Invece devo stare zitta ed incoraggiarvi. Ma oggi è difficile...
il pensiero di "perdervi" mi fa stare male...
anche se tante volete mi sono immaginata la mia libertà, averla adesso non mi fa tanto felice.
Anche con te Elia che resti devo stare attenta a non appoggiarmi a te come un compagno...devo restare mamma...ma come si fa quando si è fragili...
Ultima modifica di Arte1misia : 12-01-2008 alle ore 18.27.12
"sei una persona molto onesta...avrestipotuto approfittarne".
Già lo so. lo so che avrei potuto.
e vorrei tatno. non sai quanto. ma poi cosa resterebbe?
e allora non te lo dico. mai essere onesta è stato così duro.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
non dico - non chiedo - perché? cosa ho fatto? se capissi mi scuserei, lo faccio sempre, ma.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mi hai detto che non capisci come sto prendendo la cosa, che non ti faccio capire... eppure credevo che i miei segnali fossero chiari, ma ad ogni mio segnale rispondi con altri segnali che mi confondono, ed allora mi ritiro e non mi apro... sono stanca di queste incertezze e ieri sera mi hai confusa ancora di più... cosa vuol dire "io con te vorrei fare una storia seria" e poi "sono stanco di essere in sospeso" ?
Non so fare di meglio, ho paura di soffrire ancora, non posso raccogliere di nuovo il cuore in pezzi... ne avrei ancora la forza, un'altra volta?
Ti sei esposto, mi sono esposta, quindi?![]()
"Lasciatemi respirare"
..quando capitano questioni assurde come quelle di ieri ... ci rimango veramente male..
...perchè la natura è così crudele......
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
se ne vuoi parlare...son qui
mi spiace tanto![]()
Hakuna Matata
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................... ........
ma che lavori sono questi????arrivi,saluti e vai via....allora anch'io visto che ormai il mal di testa mi aveva assalito me ne vado via prima lasciando le mie amiche là....io che di sabato sera rientro presto,proprio perchè stavo male......
e tu????che fai????ritorni a vai con le mie amiche in giro fino a stamattina....che rosicata pazzesca.....non può essere sempre così...per quanto ancora devono capitarmi queste occasioni mancate per stare con te e parlare un attimo????
che kazzo......![]()