• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 185 di 199 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,775 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ecco la modulistica--->http://www.psicologia.unina2.it/inde...eria&Itemid=10

Si deve consegnare entro il 4 novembre in segreteria.

POi da qualche parte ci dovrebbe essere un altro foglio da firmare e consegnare in PRESIDENZA...per dichiarare l'autenticità della tesi,ma stranamente non lo trovo più sul sito...
    Prima era negli avvisi di presidenza...

Edit: eccola--->http://www.psicologia.unina2.it/atta...0laureandi.pdf
    grazie mille gentilissima avrei una domanda, avendo l'ultimo esame a novembre, 11, se non lo superassi pur avendo consegnato i moduli che succede?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da manujames Visualizza messaggio
    grazie mille gentilissima avrei una domanda, avendo l'ultimo esame a novembre, 11, se non lo superassi pur avendo consegnato i moduli che succede?
    In quel caso dovresti comunicare in segreteria che non ti laurei più a novembre...e aspettare che escano i moduli per la seduta di laurea successiva.Naturalmente i 100 euro che hai pagato non li perdi,mentre il foglio con la marca da bollo di 14 euro devi riresentarlo,quindi devi fartelo firmare di nuovo dalla relatrice della tesi e ricomprare la marca da bollo.
    Speriamo di farcela però...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ragazzi avendo gli ultimi 2 esami a novembre, se non li dovessi passare, poi la tesi già fatta con anno accademico 2010-2011 va bene lo stesso x gennaio o marzo? grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si perchè fino a marzo l'anno accadermico rimane 2010/2011 io mi sono laureato a marzo scorso e l'anno accademico era 2009/2010
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Ragazzi, volevo chiedervi se quando si consegna la tesi in segreteria su cd c'è bisogno anche del frontespizio e se essa deve essere necessariamente terminata???

Citazione Originalmente inviato da luisa2212 Visualizza messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi se quando si consegna la tesi in segreteria su cd c'è bisogno anche del frontespizio e se essa deve essere necessariamente terminata???
    Deve essere terminata e si,si deve mettere anche il frontespizio...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto

In quel caso dovresti comunicare in segreteria che non ti laurei più a novembre...e aspettare che escano i moduli per la seduta di laurea successiva.Naturalmente i 100 euro che hai pagato non li perdi,mentre il foglio con la marca da bollo di 14 euro devi riresentarlo,quindi devi fartelo firmare di nuovo dalla relatrice della tesi e ricomprare la marca da bollo.
    Salve a tutti.. io mi laureo a novembre ho finito gli esami.. devo pagare le tasse che mi sn arrivate 2 giorni fa e che scadono il 5 ottobre? cè ki dice si ki no.. che faccio?? grazie

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.. io mi laureo a novembre ho finito gli esami.. devo pagare le tasse che mi sn arrivate 2 giorni fa e che scadono il 5 ottobre? cè ki dice si ki no.. che faccio?? grazie
    Assolutamente NO...non devi pagarle.

Regolamento Opsonline

Partecipante

SCusate ragazzi ma ho bisogno di informazioni riguardo la tesi siccome sono proprio ignorante su questi aspetti ovvero quanti esami massimo possono mancare x richiedere la tesi ? E se si può contattare giA il prof interessato nel caso ci si voglia laureare a settembre ? Per vostra esperienza chi consigliate come prof di tesi e qnt tempo ci vuole per prepararla ? Grazie mille in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

SAlve, ho un dubbio. Uno studente di un corso di laurea magistrale, alla propria seduta di laurea (in commissione) trova soltanto i prof. del proprio corso o anche di altri?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Ma non puoi sostenere l'esame 19 gg prima della seduta
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Affezionato L'avatar di wib1wib1

Re: Tesi e Laurea N.O.

salve, ho sentito parlare che prima della tesi il prof svolge la prova finale...ma cos'è in che consiste?
    grazie mille
    Affrettati lentamente!!!!!

Partecipante Assiduo

è obbligatorio consegnare una copia rilegata della tesi?

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Riferimento: Re: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da wib1wib1 Visualizza messaggio
    salve, ho sentito parlare che prima della tesi il prof svolge la prova finale...ma cos'è in che consiste?
    grazie mille
    effettivamente vorrei capire meglio questa cosa anch' io!

Riferimento: Re: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da klaudietta89! Visualizza messaggio
    effettivamente vorrei capire meglio questa cosa anch' io!
    Dovete solo mettere una firma sulla camicia dove vengono "registrate" le tesi...
    Niente di più

Regolamento Opsonline

Pagina 185 di 199 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195 ... UltimoUltimo

Privacy Policy