Giooornoooo...me feliceee...
Forza Glow...![]()
Giooornoooo...me feliceee...
Forza Glow...![]()
no lei la segretaria non ce l'ha...non ci avevo pensato a questa cosa, ma anche non avendola potrebbe mettere la segreteria telefonica? anche se ha solo il cell può metterla no?Originariamente postato da glow1980
ah elena! aggiungo che non lo fanno tutte... per esempio mio fratello fa periodicamente delle visite da una psicologa e quando gli capita di aver bisogno di sentirla la contatta tramite la segretaria che riferisce e fa sì che lei richiami appena finisce la seduta in corso.
![]()
![]()
però forse è meglio così..si ha un rapporto + intimo cn la propria psicologa...passare dalla segretaria mi sà di qualcosa di informalee poi lei, dovrebbe cambiare studio, perchè la segretaria non ci starebbe..
![]()
quant'è dura studiare e memorizzare...sto studiando la memoriafatica
![]()
![]()
buona giornata e buono studio a tutte.
glow vedrai che domani andrà benissimo, lo hai detto tu stessa che hai quasi tutto chiaro![]()
![]()
Ultima modifica di elenaaaa : 18-12-2006 alle ore 13.34.45
Ciao... io stamattina ero da Masala... ma non c'era e non ho recuperato il credito... Uff.. Che stress...![]()
Però ho portato la tesi (tutta .. finita...) alla mia relatrice.... speriamo che vada bene....
In bocca al lupo a tutti quelli che domani devono dare biologia!!!!![]()
Anche io ero in facoltà stamattina...e ho incrociato Masala..Originariamente postato da antonellina81
Ciao... io stamattina ero da Masala... ma non c'era e non ho recuperato il credito... Uff.. Che stress...![]()
Però ho portato la tesi (tutta .. finita...) alla mia relatrice.... speriamo che vada bene....
In bocca al lupo a tutti quelli che domani devono dare biologia!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da Lolly
Anche io ero in facoltà stamattina...e ho incrociato Masala..![]()
No Lolly... ma a che ora? Perchè io ero li fino alle 11 e lui non c'era... poi io sono dovuta andare dalla relatrice... a che ora l'hai visto??![]()
Verso le 11..stava arrivando..Originariamente postato da antonellina81
No Lolly... ma a che ora? Perchè io ero li fino alle 11 e lui non c'era... poi io sono dovuta andare dalla relatrice... a che ora l'hai visto??![]()
![]()
un grandissimo in bocca al lupo da parte mia glow... ma sono certa che andrà bene![]()
Originariamente postato da Lolly
Verso le 11..stava arrivando..![]()
![]()
![]()
che mal di testa:shy2:
ciao! in bocca al lupo a tutte le ... biologhe
creeeeeeeepi!!!Originariamente postato da MellyMemy
ciao! in bocca al lupo a tutte le ... biologhe
sono in preda all'angoscia..........
speriamo beeeeeeeeeene
In bocca al al lupo a Glow![]()
e in bocca al lupo a Frankula
![]()
!!!
Ultima modifica di Mariella : 18-12-2006 alle ore 16.31.46
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
crepi, grazieeeeeeeeeeeeOriginariamente postato da Mariella
In bocca al al lupo a Glow![]()
e in bocca al lupo a Frankula
![]()
!!!
![]()
seraaaaaaaaaaaa, in bocca al lupo x domaniiiiiiiii
io sto iniziando a studiare dinamica cn carta, aiutooooooooooooo