pepepepeeeee
pepepepeeeeee
pepepepe pe peeee
![]()
![]()
E dopo la prima tesINA di 110 pagine () ..ora sotto con le altre due
(
)..dovevo iscrivermi a scienze enogastronomiche
lo dico e lo ripeterò sempre
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 15-06-2006 alle ore 10.07.07
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buna giornata a tutti... un forte abbraccio a chi si sente triste.....
Buongiorno![]()
Svegliato dai bambini che simulano i granpremi di moto con le bici sotto casa![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
'Giorno.
Oggi male al pancino...faccio compagnia a Simo...
buongiorno cari
stamattina ho visto "kiss me licya"![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
grazie...ci voleva proprio!Originariamente postato da simoncino
buna giornata a tutti... un forte abbraccio a chi si sente triste.....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Mi servono 4 mila euro![]()
![]()
![]()
Qualcuno mi regala una bicicletta moooolto scardozza per fare avanti-indietro dalla stazione di Forlì al Centro per l'Impiego? Sono uno alla parte opposta dell'altro, circa 3-4 km di scarpinata (che diventano 6-8), e adesso comincia a fare un po' troppo caldo....diciamo che ogni volta mi cuocio
Allora? Chi mi regala una bici????
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
oggi esco prima da lavoro...
vado a Torino per dei documenti ma uscire alle 3 non mi sembra vero!!!!
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Originariamente postato da Penelope*
Mi servono 4 mila euro![]()
![]()
![]()
![]()
via legale o no
?
una rapina e risolvi tutto eh![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buon giorno a tutti...che caldino oggiancora male alla spalla
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da Rae
![]()
via legale o no
?
una rapina e risolvi tutto eh![]()
come hai fatto a capire che pensavo a vie non legali ?
![]()
![]()
sto piangendo come una cretina...mai avevo pianto cosi per un libro![]()
buona giornata a tutti![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
banca grande, si fa in due e ci dividiamo il bottino ?Originariamente postato da Penelope*
come hai fatto a capire che pensavo a vie non legali ?
![]()
![]()
cosi posso finalmente dedicarmi solo allo studio
![]()
M. Kundera