• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1852 di 4859 PrimoPrimo ... 85213521752180218421850185118521853185418621902195223522852 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 27,766 fino 27,780 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella

E' il mitico Panettone di Villacidro, si kiama “ Panettone GranSole”,

In bocca al lupo emme, fatti valere !

Come sta tuo papy, si è ripreso?? Spero di si !
    grazie, il mio papi è a casa e sta meglio. Tutti i controlli sono risultati perfetti!

Ce la metterò tutta col tutor....anche se non ne ho voglia....lui mi può seguire solo una volta ogni tanto....ogni tantissimo direi...e a me passa anche la voglia di raccontargli cosa faccio o non faccio al centro..........è una situazione stressante.........

Ultima modifica di emmeemme : 19-12-2006 alle ore 00.37.06

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze ma ops v funziona????a me da le pagine ma come se non ci fossero post..

ecco..ora dovrebbe funzionare..

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    che liberazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    finalmente stamattina mi sono tolta dalle balle biologiaaaaaaaaaaaaa
    adesso si che mi passo le vacanze felice e leggeraaaaaaaaa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze ma ops v funziona????a me da le pagine ma come se non ci fossero post..

ecco..ora dovrebbe funzionare..
    Anche a me ha fatto così per tutta la mattina...
    Finalmente ripasso di qui sono tre gg che stò facendo shopping e come ben sapete il tempo non basta mai per queste cose soprattutto perchè sino ad ora ho comprato solo cose per me volevo andare in centro ma il tempo è uno schifo!!
    Uff.. Cmq forse ho già scoperto che regalo mi vuole fare il mio topo... o il cellulare (che da brava bimba ho praticamente suggerito io.. ma voglio quello preciso però altrimenti niente!) oppure la borsa Pquadro... ghghghg io gli ho già detto che per lui usciamo insieme e se lo sceglie perchè quest'anno sono a corto di fantasia.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buonasera a tutte
    Non potete immaginare la cesta che è arrivata oggi per mio padre da parte dei suoi specializzandi tavolette di cioccolato caffarel, due scatole giganti di biscotti da te con cioccolato e cioccolatini, un dolce al cioccolato genovese, un panettone, un panforte,una specie di torta con il torrone, una crema al cioccolato tipo nutella con dentro nocciole intere,vino e altri cioccolatini! Appena l'ho vista,io che ho una smodata passione per i dolci,sono entrata in delirio,non capivo più nulla!!Pancia mia fatti capanna

Originariamente postato da Lunete
    Buonasera a tutte
    Non potete immaginare la cesta che è arrivata oggi per mio padre da parte dei suoi specializzandi tavolette di cioccolato caffarel, due scatole giganti di biscotti da te con cioccolato e cioccolatini, un dolce al cioccolato genovese, un panettone, un panforte,una specie di torta con il torrone, una crema al cioccolato tipo nutella con dentro nocciole intere,vino e altri cioccolatini! Appena l'ho vista,io che ho una smodata passione per i dolci,sono entrata in delirio,non capivo più nulla!!Pancia mia fatti capanna
    Propongo di fare l'incontro paste da Lunete... anche se non sono paste ci accontentiamo

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da ianaiana
    Propongo di fare l'incontro paste da Lunete... anche se non sono paste ci accontentiamo

Lune ma tuo padre fa il medico?m è venuto in mente xkè hai detto che ha gli specializzandi.. ma magari nn centra nulla

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ghgh Iana mi sa che finiranno tutti mangiati dai parenti infatti non li posso aprire..ma la crema con le nocciole me la sono già sgraffignata

Melly mio padre è medico ma è anche prof universitario per gli specializzandi di radiologia.

glow1980
    Ospite non registrato
    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh che goduria, che pace, che serenità!!!

con biologia è andato tutto bene, prima è stato un momento storico evidenziarlo nella mia lista di esami dati!!

e ora posso lasciarmi trasportare da questa bell'aria natalizia!!

BRAVA GLOW!!! ora si che ti puoi godere le feste!!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da frankula
    che liberazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    finalmente stamattina mi sono tolta dalle balle biologiaaaaaaaaaaaaa
    adesso si che mi passo le vacanze felice e leggeraaaaaaaaa

Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    sera
    anche oggi ho combinato poco..mah..
    ot
    ho comprato il lettore mp3 e dopo una decina di giorni che andava, adesso lo accendo e mi dice errore di disco e non va, che significa? che devo fare?? mica si sarà già rotto?

torno sui libri...

Se hai ancora lo scontrino, vai nel negozio in cui l'hai acquistato, o te lo sistemano o te lo cambiano!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ciao a tutti,ho spedito un pacco alla mia amica di padova ma seguendo il monitoraggio risulta introvabile

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Originariamente postato da glow1980
    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh che goduria, che pace, che serenità!!!

con biologia è andato tutto bene, prima è stato un momento storico evidenziarlo nella mia lista di esami dati!!

e ora posso lasciarmi trasportare da questa bell'aria natalizia!!

brava son contenta per te

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Che stanchezza....

Pagina 1852 di 4859 PrimoPrimo ... 85213521752180218421850185118521853185418621902195223522852 ... UltimoUltimo

Privacy Policy