brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
avendo vissuto fuori per due anni ho esperienze su pacchi magicamente scomparsi... strano proprio quelli contententi dolci e cibi tipici vari...Originariamente postato da Romy
Ciao a tutti,ho spedito un pacco alla mia amica di padova ma seguendo il monitoraggio risulta introvabile![]()
![]()
![]()
aiuto, ogni sera faccio pacchetti nuovi, avrei dovuto fare il corso di laurea in Elfologia![]()
ok battuta pessima![]()
![]()
![]()
no, più che altro ci ho messo un pò a capirlaOriginariamente postato da Tina ^_^
aiuto, ogni sera faccio pacchetti nuovi, avrei dovuto fare il corso di laurea in Elfologia![]()
ok battuta pessima![]()
![]()
![]()
io ancora non ho cominciato a fare pacchetti perchè non ho deciso che stile adottare quest'anno... l'anno scorso stile campagnolo con carta pacco, rafia e fiorellini secchi.... quest'anno mi sa classico natalizio con carta lucida e decorata e nastrini dorati....
che bello![]()
Oddio quanto ho mangiato a cena..
Buonanotte a tutte,mi vedo un filmettino![]()
Originariamente postato da emmeemme
[B
Ce la metterò tutta col tutor....anche se non ne ho voglia....lui mi può seguire solo una volta ogni tanto....ogni tantissimo direi...e a me passa anche la voglia di raccontargli cosa faccio o non faccio al centro..........è una situazione stressante.........![]()
[/B]
col tutor è andato tutto bene!!
EVVAI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunete nell'avatr sei tu il giorno della laurea? Che dolce!! Si vede dalla foto l'emozione....sempre se sei tu....
![]()
Originariamente postato da glow1980
no, più che altro ci ho messo un pò a capirla
io ancora non ho cominciato a fare pacchetti perchè non ho deciso che stile adottare quest'anno... l'anno scorso stile campagnolo con carta pacco, rafia e fiorellini secchi.... quest'anno mi sa classico natalizio con carta lucida e decorata e nastrini dorati....
che bello![]()
wow che incredibile cura per i dettagli....!!!
Complimenti!!!
![]()
io prendo sempre la carta che trovo a casa, quest'anno c'erano solo orsi polari, personaggi disney e di winnie pooh...mi prenderanno per deficente?Originariamente postato da glow1980
no, più che altro ci ho messo un pò a capirla
che bello![]()
![]()
![]()
stasera porto a stampare le foto x i miei nonni e per i miei.....che ridere![]()
mi mancano ancora 3 regali poi finito![]()
![]()
buongiorno a tutte!!!!
Buondììììììì!!!
Stanotte ho dormito malissimo.... Ho sognato anche che mi cercavano perchè erano convinti che sapessi dove era nascosto Titti Pinna.. quello sequestrato di Bonorva... Mi sono svegliata agitatissima... Ufff...
Ora mi bevo il caffettino e poi a studiare!!!!!
Lune....!!! Che bello l'avatar!!!!
buongiornoooooooooo
Buongiorno a tutte!
Che bello l'avatar lune![]()
Buongiorno a tutte
Grazie mille per i complimenti ragazze,è stato uno dei giorni più belli della mia vita![]()
Non vedo l'ora di aprire quel pacchettino![]()
![]()
Ma che bella la Dottora con i girasoli e la frangia malefica!!![]()
Molto maleficaOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ma che bella la Dottora con i girasoli e la frangia malefica!!![]()
:
![]()