Oggi giorno del riposo.....in fondo ieri ho fatto 14 ore di fila di lavoro(7-21) e domani ho il turno di pomeriggio.....che vitaccia!!!
Un bacino a chi si sente come me......staaancoooo!!!
Oggi giorno del riposo.....in fondo ieri ho fatto 14 ore di fila di lavoro(7-21) e domani ho il turno di pomeriggio.....che vitaccia!!!
Un bacino a chi si sente come me......staaancoooo!!!
ragazzi come sono emozionataaaaaaaa!!! è arrivata la mia macchina nuova!!!è bellissima...me commossa...
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Dai che domani è venerdi dai che domani è venerdi
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Lo studio si fa molto intenso....e ormai non manca molto alla bufera di luglio...![]()
Ho di nuovo l'adsl...ora posso iniziare a trovare materiale per la tesi!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
anche oggi giornataccia![]()
![]()
quando uscirà un pò di sole dentro di me????![]()
simo che è successo?Originariamente postato da simoncino
![]()
Sono piena di dubbi ed incertezze sul mio futuro universitario...![]()
Ma perchè ho tutti prof medici...convinti di aver come alunni studenti di psicologia?..ma io non lo so...prenderò una seconda laurea grazie a tutti sti esami
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io sono contro la caccia in generale..quindi anche ai volatili..
..ma vogliamo parlare di quegli esserini così dolci che ti SCHITTANO (scacazzano) sull'auto appena pulita!!??
parliamone..![]()
no perchè è come se appena finito di pulire il cesso di casa vostra..arrivassi io e ve lo usassi ******* per bene...cioè un po' di fastidio ve lo da!! O NO!??....cioè uno dice:"l'ho pulito io,lo inauguro io.." così dovrebbe essere pure con l'auto..se non fosse
per questi pezzi di Mer-la che mi verrebbe da tirarli giù si con la carabina
..buongiorno..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Ehi, siamo qui, lo sai....Originariamente postato da simoncino
![]()
Oggi nuvoloso.
Piovera?
Speriamo,
perche' qui siamo
in emergenza idrica
Evvai!!!!!E' venerdìè venerdì
è venerdì
domani si dormeeee!!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buongiorno...o meglio giorno solamente visto che x me nn é proprio un buon giorno,visto e considerato che non sono riuscita a chiudere occhio questa notte...mi sono vista questo dannato materiale x l'esame e + passano i minuti e + mi dico che non ne capisco niente.Ma io dico,con i 1000 esami che dobbiamo fare,dobbiamo fare anche questo..e ok,ma il materiale perchè é tutto in inglese?????Poi materiale medico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno a tuttisto guardando beverly hills...sono le puntate che c erano quando ero alle medie........mi sembra di tornare indietro nel tempo
![]()
![]()
![]()
Mamma mia Beverly Hills in onda alle 11 di mattina![]()
Se non fossi così occupato a studiare potrei guardarmi Brenda che si pettina in maniera oscena![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera![]()