l'upm non so se è maschio o femmina ma credo maschio
l'upm non so se è maschio o femmina ma credo maschio
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ciao upm e su quela basi credi cio?
upm credo mi abbia condizionato la firma, ma ho molti dubbi e non voglio vedere il profilo vogli capirlo intuitivamente
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
upm tranquillo vediamo cosa ne deduci![]()
l'upm non mi da molti indizi e in genere non mi piace avere dubbi sul sesso dell'upm
upm ti do un aiuto, a volte si guarda senza vedere, e quando si fonda qualcosa si ha la risposta![]()
grazie upm ci sono arrivato sei femminuccia: perchè dai indizi incomprensibili
upm ok ci hai presocmq so maschio
upm nn ci capisco più niente, ho visto il tuo profilo ma peggio di prima solo che hai qusi solo ragazze cme amici quindi dovresti essere maschio ma allora perche hai un nick così romantico da femminuccia??????
upm perchè tu iotiamo non lo hai mai detto? mica lo dicono solo le femminucce![]()
upm dici la verita sei femminuciaaaa
no so omo l'indizio era per dirti a volte quando si guarda si cerca senza vedere la soluzione sotto gli occhi,quando dicevo se fondi avrai la risposta vedi cosa ho in firma fondatore non fondatrice![]()
..........
upm perdona ma non so convinto un fondatore puo essere anche una femminuccia fondatrice suona male e poi perchè un omo teme di ingrassare con gli smarties caro/a upm?
upm se ne mangiassi quanti ne mangio io. e poi puoi chiedere in giro se sono maschietto, e poi nella firma c'è la mia foto a cartoon quindi![]()