[QUOTE=SfumatureBlu;1714809]Io Palermo city..
ehi ehi ehi..........io studio a palermo......ma sono di trapani.....magari ci conosciamo.....![]()
forse sono riuscita a customizzare![]()
ma quante ore sono che passo al pc?
Oggi ho scelto il taglio dei capelli devo solo concretizzarlo recandomi dal mio inforca forbici di fiducia![]()
ho una stanza da terminare di riassettare![]()
Ultima modifica di euphoria : 01-10-2008 alle ore 18.01.09
comunque io abito vicino palermo, però il mio paese è provicia di trapani[/QUOTE]
di dove sei esattamente agata?
di dove sei esattamente agata?[/QUOTE]
oddio è troppo esplicita la domanda![]()
conosci c/mare?
ciao belli palliniiiiiiiiiiii
ehi, vedo che qui si parla di siciliani...di dove sei valejoy???
sono appena tornata e mi sono subito collegata....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao Morghi..![]()
Ciao sfumi....ieri ho cambiato l'abbonamento ad internet perchè mi stavo troppo al pc e questa cosa era negativisssssssima
quindi ho fatto un abbonamento a fascia oraria..dalle 17 alle 9 e sabato e domenica all day long....
quindi se non mi vedete gironzolare fuori da questi orari per i 3d sappiate che latito per una buona ragione
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io una roba del genere non lo farei maiho la mia alice 99 ore no stop
![]()
Morgana, hai fatto più che bene secondo me..devi solo impegnarti a diventare una psicologa a tutti gli effetti, adesso..
Il thread palla ti aspetta, tanto..![]()
grazie per l'incoraggiamento....è solo che è troppo divertente stare qua...comunque ci sono...in altri orari, ma ci sono!
eu, io non ho linea fissa a casa..ma ho la mia bella pc card...
(Haruki Murakami)