grazie FrancyOriginariamente postato da Francy*
GRANDE ELE....Ot...sei dolcissima!
![]()
sei tanto tanto carina
spero di incontrarti di nuovo!!!
![]()
grazie FrancyOriginariamente postato da Francy*
GRANDE ELE....Ot...sei dolcissima!
![]()
sei tanto tanto carina
spero di incontrarti di nuovo!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
vado al mare
a domani bimbi
![]()
che palle..studiare nel weekend....uffi..soprattutto quando già ti sei spaccato 5 anni e ti sei laureato!
è un incubo questo studio....
Mia madre urla sempre,non la tollero più!Ma un pò di camomilla no eh???![]()
PuonCiorno
Col caldo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
OGGI HO DECISO.......MARE E SOLO MARE.... POMERIGGIO SHOPPING...STASERA PARTITA.....E CAPPERINI ME LO MERITO...
BRAVISSIMA!!!Originariamente postato da lialy
OGGI HO DECISO.......MARE E SOLO MARE.... POMERIGGIO SHOPPING...STASERA PARTITA.....E CAPPERINI ME LO MERITO...
Anke io oggi relax totale..o quasi!!!!!!!!
ma niente libri!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
E' il caso di meditare![]()
buon sabato a tutti i fratelli d'italia![]()
..."chi vincer ci può!"![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
RAGAZZI MA NON DITEMI che sono l'unico sfigato che passerà l'ennesimo wekkend a studiare![]()
![]()
![]()
no simoncino..ci sono anch'io..ma non per esami universitari
presente.....Originariamente postato da simoncino
RAGAZZI MA NON DITEMI che sono l'unico sfigato che passerà l'ennesimo wekkend a studiare![]()
![]()
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Oggi vado a comprare il costume e il pareo....domani vado alle terme col mio amore
![]()
....spero tanto che sia bel tempo perchè è l'ultimo giorno che mi posso concedere di svago totale prima che inizino gli esami!!!![]()
ehi bene....spero davvero che farà bel tempo....Originariamente postato da *bene*
Oggi vado a comprare il costume e il pareo....domani vado alle terme col mio amore
![]()
....spero tanto che sia bel tempo perchè è l'ultimo giorno che mi posso concedere di svago totale prima che inizino gli esami!!!![]()
e goditi il divertimento anche per me......![]()
macchina in corsa
33 gradi
E cè un afa che l aria la taglio col coltello
![]()
![]()
detesto il caldo della pianura padana
l anno prossimo mi trasferisco dai miei nonni
sicuro![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....