• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1859 di 4439 PrimoPrimo ... 85913591759180918491857185818591860186118691909195923592859 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 27,871 fino 27,885 di 66577
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da simoncino
    ehi bene....spero davvero che farà bel tempo....

e goditi il divertimento anche per me......
    grazie simo ...mi prendo proprio un giorno per staccare,ma poi da lunedì sotto con lo studio

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ebbene si, ho rimandato gli esami a luglio, non cambia niente ma io mi sento in colpa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Penelope*
    Ebbene si, ho rimandato gli esami a luglio, non cambia niente ma io mi sento in colpa
    Fatto anch io

non ce la faccio proprio a darli in primo appello
    quest anno va cosi..amen
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    penelope....non siamo mica dei robots! e poi...non devi assolutamente sentirti in colpa, mica non li stai facendo, li stai solo rimandando per ottenere risultati migliori:-)

Penelope*
    Ospite non registrato
    grazie Rae e Andalucia
    E' vero che li darò ugualmente, faccio solo per preparami meglio, forse incosciamente mi da noia studiare per tutto Luglio o forse è colpa del terrorismo psicologico che fa mamma

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da *bene*
    grazie simo ...mi prendo proprio un giorno per staccare,ma poi da lunedì sotto con lo studio

ok allora lunedì mi fai sapere com'è andata..tanto io starò tutta l'estate qui

penelope...le mamme sono brave in questo, è il loro lavoro. cosi come il nostro dovere è ascoltare il nostro "orologio interno" prima che le imposizioni (anche implicite) dell'esterno...che siano di estranei o della mamma poco importa..sii serena con te stessa perchè tanto tutto quello che per gli altri è incomprensibile oggi, diventerà soddisfazione personale per noi domani...

Penelope*
    Ospite non registrato
    grazie e poi sono pure vecchia per ascoltare la mamma

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io la scuola me la son sempre gestita da sola ed è sempre andata bene, quello che dicono gli altri passa attraverso le mie orecchie senzal lasciare traccia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

idem....anche se per non ascoltare gli altri (vedesi i miei) mi sono laureata il prima possibile. era snervante che i miei chiedessero "quanti esami ti mancano?ma perchè psicologia e non medicina?ma che è sta psicologia del lavoro?"
    ma un pò di cavoli vostri visto che l'università me la pago io? non ce la fanno proprio....no no....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Rae
    Io la scuola me la son sempre gestita da sola ed è sempre andata bene, quello che dicono gli altri passa attraverso le mie orecchie senzal lasciare traccia
    idem la gente può dire quel che vuole, e per gente intendo anche i miei genitori, perchè dalle elementari ho sempre fatto quello che ritenevo piu giusto e alla fine non si è mai lamentato nessuno, e chi si è lamentato dopo si è ricreduto! lo studio è una cosa che gestisco io e se decido di rimandare un esame ho le mie buone ragioni...almeno io la penso cosi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io la penso come voi, anche perchè onestamente ho la testa sulle spalle e ho sempre fatto le cose per bene, ma ai miei non basta devono sempre mettere bocca Sono vecchio stampo

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    dopo l'antibiotico..che mi sa che non ha funzionato molto.. visto che la mia respirazione non è migliorata molto..
    oggi son tornato dal dottore..
    responso :
    2 aerosol al giorno
    rx torace
    spirometria..

..faccio un po' fatica come dire, a star sereno.. ok star male ogni tanto ma qui è un continuo...

un saluto a tutti e tutte.. mi raccomando stasera ..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Penelope*
    Ospite non registrato
    Joel ma cos'hai?allergia o cosa?

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    buh ...in caso vi lascio in eredità i miei post
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Pagina 1859 di 4439 PrimoPrimo ... 85913591759180918491857185818591860186118691909195923592859 ... UltimoUltimo

Privacy Policy