grazie simoOriginariamente postato da simoncino
ehi bene....spero davvero che farà bel tempo....
e goditi il divertimento anche per me......![]()
...mi prendo proprio un giorno per staccare,ma poi da lunedì sotto con lo studio
![]()
![]()
grazie simoOriginariamente postato da simoncino
ehi bene....spero davvero che farà bel tempo....
e goditi il divertimento anche per me......![]()
...mi prendo proprio un giorno per staccare,ma poi da lunedì sotto con lo studio
![]()
![]()
Ebbene si, ho rimandato gli esami a luglio, non cambia niente ma io mi sento in colpa![]()
Fatto anch ioOriginariamente postato da Penelope*
Ebbene si, ho rimandato gli esami a luglio, non cambia niente ma io mi sento in colpa![]()
non ce la faccio proprio a darli in primo appello![]()
quest anno va cosi..amen![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
penelope....non siamo mica dei robots! e poi...non devi assolutamente sentirti in colpa, mica non li stai facendo, li stai solo rimandando per ottenere risultati migliori:-)
grazie Rae e Andalucia
E' vero che li darò ugualmente, faccio solo per preparami meglio, forse incosciamente mi da noia studiare per tutto Luglio o forse è colpa del terrorismo psicologico che fa mamma![]()
ok allora lunedì mi fai sapere com'è andata..tanto io starò tutta l'estate quiOriginariamente postato da *bene*
grazie simo...mi prendo proprio un giorno per staccare,ma poi da lunedì sotto con lo studio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penelope...le mamme sono brave in questo, è il loro lavoro. cosi come il nostro dovere è ascoltare il nostro "orologio interno" prima che le imposizioni (anche implicite) dell'esterno...che siano di estranei o della mamma poco importa..sii serena con te stessa perchè tanto tutto quello che per gli altri è incomprensibile oggi, diventerà soddisfazione personale per noi domani...
grazie
e poi sono pure vecchia per ascoltare la mamma
![]()
Io la scuola me la son sempre gestita da sola ed è sempre andata bene, quello che dicono gli altri passa attraverso le mie orecchie senzal lasciare traccia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
idem....anche se per non ascoltare gli altri (vedesi i miei) mi sono laureata il prima possibile. era snervante che i miei chiedessero "quanti esami ti mancano?ma perchè psicologia e non medicina?ma che è sta psicologia del lavoro?"
ma un pò di cavoli vostri visto che l'università me la pago io? non ce la fanno proprio....no no....
idemOriginariamente postato da Rae
Io la scuola me la son sempre gestita da sola ed è sempre andata bene, quello che dicono gli altri passa attraverso le mie orecchie senzal lasciare traccia![]()
la gente può dire quel che vuole, e per gente intendo anche i miei genitori, perchè dalle elementari ho sempre fatto quello che ritenevo piu giusto e alla fine non si è mai lamentato nessuno, e chi si è lamentato dopo si è ricreduto! lo studio è una cosa che gestisco io e se decido di rimandare un esame ho le mie buone ragioni...almeno io la penso cosi
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Anche io la penso come voi, anche perchè onestamente ho la testa sulle spalle e ho sempre fatto le cose per bene, ma ai miei non basta devono sempre mettere boccaSono vecchio stampo
![]()
dopo l'antibiotico..che mi sa che non ha funzionato molto.. visto che la mia respirazione non è migliorata molto..
oggi son tornato dal dottore..
responso:
2 aerosol al giorno
rx torace
spirometria..
![]()
![]()
![]()
..faccio un po' fatica come dire, a star sereno.. ok star male ogni tanto ma qui è un continuo...
un saluto a tutti e tutte.. mi raccomando stasera..
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Joel ma cos'hai?allergia o cosa?
buh![]()
...in caso vi lascio in eredità i miei post
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..