• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 186 di 1044 PrimoPrimo ... 86136176184185186187188196236286686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,776 fino 2,790 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da chiocciolina4
    ragazze, non ho bisogno di consigli pratici ma...psicologici ho una notevole forza di volontà in tutto quello che faccio, tranne che per fare la dieta. Non ci sono mai riuscita. si accettano suggerimenti!
    guarda, te lo dice una che avrà iniziato decine di diete...non è cambiare alimentazione soltanto, è cambiare stile di vita, devi cambiare dal punto di vista dei bisogni, spesso il cibo è solo una compensazione di qualcos'altro, colmare i propri bisogni mangiando non è giusto, sia che tu sia già magrissima, sia che tu non lo sia.....quindi ci vuole tantissimo amore per se stessi e dire :sto facendo il massimo per me?
    io me lo sono chiesta due mesi fa e la risposta è stata ...no, e ora mi sento meglio, davvero....
    certo affamata e non so cosa darei per un gelato alla nocciola , però so'che sto facendo la cosa più giusta e questo mi aiuta a non mollare.... se credi in te puoi farcela...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    mangiato! 125 gr di mozzarella di bufala + una scodella di insalata verde+ melanzane grigliate+ un'arancia

ah..
    io sono alta 1,62
    peso 57 kg (devo aggiornare, ahimè, la barretta, da 3 mesi a questa parte)
    faccio sport 2-3 volte a settimana (2 volte spinning e una volta corsa...quest'ultima è più una promessa che ho fatto a me stessa quando cominciano le belle giornate)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da *galadhriel*
    guarda, te lo dice una che avrà iniziato decine di diete...non è cambiare alimentazione soltanto, è cambiare stile di vita, devi cambiare dal punto di vista dei bisogni, spesso il cibo è solo una compensazione di qualcos'altro, colmare i propri bisogni mangiando non è giusto, sia che tu sia già magrissima, sia che tu non lo sia.....quindi ci vuole tantissimo amore per se stessi e dire :sto facendo il massimo per me?
    io me lo sono chiesta due mesi fa e la risposta è stata ...no, e ora mi sento meglio, davvero....
    certo affamata e non so cosa darei per un gelato alla nocciola , però so'che sto facendo la cosa più giusta e questo mi aiuta a non mollare.... se credi in te puoi farcela...
    il mio problema non è poco amore per me stessa, o la compensazione di qualche bisogno particolare...sicuramente mi capita di mangiare di più quando sono sotto stress ad esempio per un esame, ma niente più di questo...
    inoltre non sono un tipo che mangia tanto, più che altro la cioccolata è il mio punto debole e quando si mangia in compagnia ho piacere a partecipare al convivio, magari una birra...lo so che sono tutte cose nemiche della linea, era solo per specificare che non si tratta di un disagio emotivo!
    Grazie comunque per il tuo contributo

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Originariamente postato da chiocciolina4
    il mio problema non è poco amore per me stessa, o la compensazione di qualche bisogno particolare...sicuramente mi capita di mangiare di più quando sono sotto stress ad esempio per un esame, ma niente più di questo...
    inoltre non sono un tipo che mangia tanto, più che altro la cioccolata è il mio punto debole e quando si mangia in compagnia ho piacere a partecipare al convivio, magari una birra...lo so che sono tutte cose nemiche della linea, era solo per specificare che non si tratta di un disagio emotivo!
    Grazie comunque per il tuo contributo
    Se hai bisogni di consigli pratici io mi sono trovata molto bene con la regola "sgarro domani" nel senso che ti prefiggi 1 o (se nn devi dimagrire chissà quanto) 2 giorni a settimana, meglio nel week end in cui ti concedi 1 "schifezza" che sogni da tutta la settimana...non è una stupidaggine, me l'ha consigliata la mia dietologa, e lei sostiene che per la dieta non cambia nulla, in compenso però tu non accumuli desideri su desideri finendo poi per abbandonare tutto e ingozzarti perchè non ce la fai più. Inoltre sapere che c'è un giorno in cui poter sgarrare, ti dà la forza per resistere nei giorni in cui segui una giusta alimentazione. Le sue testuali parole sono state "quando ti concedi questo sgarro, non pensare che hai rovinato tutto, ma riprendi la dieta con serenità il giorno dopo e vedrai che non succede niente...".
    Lei dice che fa più male una cosa piccola ogni giorno o quasi che uno sgarro grande periodicamente.
    Ultima modifica di ^gattus^ : 03-03-2007 alle ore 04.38.13

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno ops-personal-trainer....dunque, stamane faccio colazione con:

- caffè con dolcificante
    -succo di pompelmo
    - gallette di riso com 1 cucchiaino di miele

IO mi prefiggo un giorno al mese.....perchè magari approfitto di una festa o di qualche occasione in cui non sgarro con 1 cosa ma con 1000:-)

Blog Entries
    2
    buongiorno a tutti ,ciao Lucia, (anche io mi chiamo così!!)
    allora
    colazione :latte ps con caffè e dolcifiante e pane abbrustolito

pranzo: carne con rape

cena :pizza fuori con il mio amore.....

oggi devo andare a comprare dei jeans perchè i miei mi sono tutti irrimediabilmente grandi....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Il mio peso ideale é 63 kg...ma spero di arrivare a 60 kg.

Mi sono appena svegliata quindi la mia colazione/spuntino saranno la stessa cosa...e a pranzo mi mangerò pasta col pesto.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da ^gattus^
    sapere che c'è un giorno in cui poter sgarrare, ti dà la forza per resistere nei giorni in cui segui una giusta alimentazione.
    si mi sembra un buon sistema grazie!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo : carne arrostita e broccoli
    Cena : pizza

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    quasi quasi provo la dieta del gruppo sanguigno...........o la va o la spacca

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da ^gattus^
    "quando ti concedi questo sgarro, non pensare che hai rovinato tutto, ma riprendi la dieta con serenità il giorno dopo e vedrai che non succede niente...".
    Quoto in pieno!!!

Ciao chiocciolina, ciao euphoria!

Per Lucia: complimentoni per il nuovo lavoro! Vedrai che adesso seguire un'alimentazione più equilibrata sarà uno scherzo!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da pax83
    Pranzo : carne arrostita e broccoli
    Cena : pizza
    Stasera: pizza anche per me! Così vedo anche una coppia di amici che non vedo da un sacco di tempo!

Aggiorno diario:

merenda:arancia alla luce artificiale(della metro, sembravo una clochard)
    cena: pasta e piselli (dopo 40 min di cardio!)Un po' tardi, ma almeno mi sono sfogata bene!
    Colazione: h. 12:00
    Una nastrina calda e latte scremato.

E adesso: Mormora e verdure (e panino int. 60 g.)

Ragà, sarà il caldo, ma la salute va' un po' meglio...

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *galadhriel*
    buongiorno a tutti ,ciao Lucia, (anche io mi chiamo così!!)
    allora
    colazione :latte ps con caffè e dolcifiante e pane abbrustolito

pranzo: carne con rape

cena :pizza fuori con il mio amore.....

oggi devo andare a comprare dei jeans perchè i miei mi sono tutti irrimediabilmente grandi....
    Eheh! Anch'io, a Padova, bruciavo irrimediabilmente il pane...
    Mi raccomando, compra solo jaens che ti facciano sembrare bellissima!

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    mangio filadelfia perchè voglio fare la modella

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da riversky
    Eheh! Anch'io, a Padova, bruciavo irrimediabilmente il pane...
    Mi raccomando, compra solo jaens che ti facciano sembrare bellissima!
    certo cara....anche se (visto che ODIO i jeans stretti in fondo sarà un guaio trovare qualcosa....

Pagina 186 di 1044 PrimoPrimo ... 86136176184185186187188196236286686 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy