i ragni![]()
i ragni![]()
Dover dire per la centesima volta No grazie.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
* ok l'ho capito che la mozzarella di bufala ogni tanto non mi fa male due sere di seguito non la mangerò più........
* tornare a casa piegata dai crampi erano secoli che non succedeva, mi sono di nuovo intossicata col lattosio
uffffffffffffffffffffffffff
Le beghe condominiali, tutte.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
* mettersi in macchina x andare in comunità e la macchina non si accende
* tuo padre che la vede e ti dice che è la batteria non percependo che l'orario passava
* farsi 20km con una macchina mai guidata andata e poi ritorno con il cuore in gola.......
mavaffffffffffffff
![]()
Quelli che ti fregano il carrello al supermercato....
(due volte in due giorni, ma dico io : cosa te ne fai del carrello con la mia spesa??? Davvero non lo capisco, forse sono talmente abile nel fare la spesa che tutti vogliono il mio carrello)
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Svegliarmi tardi e per questo dovermi privare di quella lunga sonnacchiosa e tranquilla colazione che solo di domenica posso fare
* sentirsi in colpa dopo aver mangiato ricotta e para e babà con panna![]()
* Lo sciopero di domani delle metro..
* Dover andare a letto anche se non si ha assolutamente più sonno![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
*svegliarsi con il mal di testa........
*respiro e le narici fanno rumore: caXXo mi sta venendo il raffreddore
*l'apatia che mi sento addosso......
* il vento
* gli occhi che mi bruciano
* tu che mi svegli alle 6![]()
Non voler rispondere al telefono che squilla..squilla...
Gli psicologi (o presunti tali) che ormai affollano i salotti televisivi : quelli che dopo aver sentito tre parole su un determinato caso si lanciano in diagnosi alquanto azzardate,quelli che dispensano consigli spiccioli( che poi davvero sentendo loro anche mia nonna crede di essere psicologa),quelli che se A allora B (peccato che le persone siano leggermente più complesse di ciò)....etc etc...
Mi fanno venire un nervoso![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou