Storia del tutto sconclusionata...
Ma come si può far cambiare in modo così radicale un personaggio? Senza nessun motivo plausibile, poi...
Una gran cavolata degli autori ( ma non è certo l'unica... ).
Io al posto di Ilenia Lazzarin farei causa al parrucchiere che le ha rovinato i capelli in quel modo ( sembra come se glieli avesse bruciati... ).
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
..avete notato un vero e proprio cambio di stile? Non so..sarà cambiato il regista, lo sceneggiatore...bah...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
gli sceneggiatori si stanno impegnando molto poco
il furto dell'opera d'arte visto ieri era scopiazzato dalle puntate di Lupin![]()
ma ettore è morto???????????????????? :-((((((((((((((((((
non me l'aspettavo...
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Ettore...nenache io mi aspettavo morisse..o meglio mi aspettavo che Flippo E carmen alla fine riuscissero a vederlo, prima di morire!
La situazione furto non mi piace proprio..altroc he lupin......![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ornella, che ha molte difficoltà a superare quanto accaduto in ospedale, decide di presentarsi al funerale del giovane morto qualche giorno prima...
Lorenzo scopre che sua moglie Greta è tornata per chiedergli qualcosa di non piacevolissimo...
Marcello cerca di essere disponibile con tutti, ma l'amicizia nasce con uno solo degli abitanti di Palazzo Palladini...
La crisi di Ornella si riflette anche sul suo rapporto col marito Raffaele...
Diego confessa a Sabrina quello che ha scoperto su Oliviero. Dopo, il ragazzo teme che questa rivelazione possa aver creato una frattura insanabile con la sua amata, ma lei riuscirà a sorprenderlo...
Rossella è portata per la musica e Otello si entusiasma... fin troppo!
Le carte del divorzio tra Lorenzo e Greta sono pronte, ma i due scoprono di essere ancora legatissimi...
Sabrina sta molto male dopo ciò che ha saputo del padre e trova conforto nella famiglia di Diego...
Nunzio è ancora ostile verso Giovanna e la donna si decide a chiedere aiuto a... Katia!!!
Renato fa a Niko un grande regalo ed il ragazzo decide di dimostrare al padre di essere maturato rispetto al passato..
Ho perso un pò di puntate ma...
come si è cofanata Viola????
sembra una 50 enne , come la mamma , teribbile , davvero inguardabile
ma dico io, che gusto c'è a rovinare un'attrice tanto carina come quella che interpreta viola con un colore di capelli cosi???
e diego pelato???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ci sono dei periodi in cui le storie mi prendono di più e altre in cui mi annoiano da morire...sicuramente in questo periodo è il secondo caso...mi stanno facendo terribilmente appallare ultimamente...sta storia della famiglia sartori che resta,torna,se ne va,con ferri che fa le sue solite sfuriate,poi crede di aver capito e invece si scopre che non ha imparato la lezione tanto per cambiare![]()
Ma non credo che sia stata una scelta degli sceneggiatori... E' stata l'attrice che. evidentemente, lo ha voluto... E che, altrettanto evidentemente, si fida di un parrucchiere assassino che già più volte ha attentato, con successo, a quelli che una volta erano degli splendidi capelli...
L'attore che interpreta Diego, invece, credo abbia dei problemi di alopecia e per questo abbia deciso di raparsi a zero... Certo che è inguardabile, meglio un parrucchino...
Chi, dove, come?...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!