-= Afterhours - Tutto fa un po' male=-
-= Afterhours - Tutto fa un po' male=-
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
#so real#
Jeff Buckley
here - Pavement
The Ark, Let your body decide![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...tutta la kill bill OST![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
"Pozzo dei desideri" Daniele Silvestri
una moneta,
soltanto una
una moneta contro la sfortuna
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Ke ne dite di...I'LL BE MISSING YOU-Puff Daddy
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
carina come canzone...Originariamente postato da belanda
Ke ne dite di...I'LL BE MISSING YOU-Puff Daddy
parlando di Puff Daddy...
Puff Daddy feat Jimmy Page - Come with me(Godzilla Soundtracks)
non sparatemima stavo pensando che Giorgia ha fatto un album chiamato "senza ali"...
..non vi sembra una pubblicità di assorbenti -_-' ?
REMY?????????Ma ke dici?????![]()
Cmq...hai ragione![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
grazie.. tornando alla "MIUSIC"
al momento sto ascoltando l'album dei Darkness.. niente male![]()
Io lascio stare quello ke sto sentendo adesso...house:claudio coccoluto!!!!
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Remy Lebeau
non sparatemima stavo pensando che Giorgia ha fatto un album chiamato "senza ali"...
..non vi sembra una pubblicità di assorbenti -_-' ?TAJO
![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
]·[Running up that hill]·[ §§ Kate Bush
..e non so perché ma ha qualcosa di familiaremi sembra di risentire >It's good to be in love< di Frou Frou
buh..sarà un'impressione mia
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 19-02-2004 alle ore 16.42.34
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
#kent#
if you were here
"I won´t speak I´ll scream"