sapere che ci sei mi rende felice...
sapere che ci sei mi rende felice...
a stare con gli amici ci si diverte sempre
e passi..
ma questo we non ce n è proprio andata dritta una![]()
e cribbio![]()
I mondiali mi portano sfiga![]()
aggoooostooooo arrivaaa prestooooooooooo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Bentornata Morgana chang![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Visto il brutto tempo, oggi il mio progetto di andare alla piscina termale è saltato!!!!
Ultima modifica di *bene* : 14-09-2008 alle ore 22.02.28
oggi appuntamento con il tutor...non vedo l'ora di cominciare!!!!![]()
Dany
buongiorno cari
fresca come una rosa![]()
mi metto a studiare
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ma possibile?![]()
Gia' lunedi?!?
Beh, buona giornata...
Non ci resta che tentare di sopravvivere anche oggi.
Meno male che ci siete voi!![]()
ma xche'devo iniziare la settimana con la mia amica che inizia a stressarmi su quando andare a fare ricerche per la sua tesi quando ho da fare io?
evito di dire una frase volgare
![]()
![]()
PuonCiorno
Svegliato dal caldo, la giornata non si prospetta bene![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi è successo che ho parlato con una persona e mi sono rattristita perchè mi ha fatto pensare al rapporto che c'era prima....Originariamente postato da simoncino
FINE GIORNATA...... NON SONO RIUSCITO A FINIRE IL CAP4...![]()
ha vinto il brasle(sia la partita sia sullo studio
)
ma i giorni passano ed io mi trovo sempre più nella MER
ehi alessia.....e pax.....
CHE VI è SUCCESSO????![]()
ma basta oggi non ci voglio pensare....
anche se questo significa che devo pensare allo studio...
voglio andare a mareeeeeeeeeeeeee
su simoncino resisti, siamo tutti sulla stessa barca dello studio, anche se non resisto e mi butterò a mare!!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
buongiorno opsiani....
qui niente sole... quindi...forse si studia
...forse....
ieri mi sono bruciacchiatada quando le olivastre si bruciacchiano?? eh...
ma l'effetto parete è svanito...sono marroncina...![]()
a dopo....
buongiorno a tutti!!...adesso faccio colazione e poi vedo di iniziare a studiare!!!
buona giornata!!!![]()
ciao a tutti...oggi...beh è il mio compleanno...
ho portato le paste a lavoro.
Tanti augiri a me!
Come sono vecchia...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
auguri promises....anche tu una gemellina:-)))))))))))
grazie...beh si...ne ho tutti i difetti infatti...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1