Buongiorno upm, sei sempre motlo dolce
Buongiorno upm, sei sempre motlo dolce
buongiorno upm, spero che i progetti ti stiano riuscendo bene
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno upm a te... si studia...
spero che il tuo studio questa mattina sia più redditizio di quanto tu speravi
me lo auguro, upm....e speriamo di darci tutte una mano a tenere alto l'umore del nostro gruppo di eds!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uppm, in bocca al lupo ad entrambi!
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
grazie upm....sei sempre un tesoro
(Haruki Murakami)
grazie upm ed anche all'uppm
Gaia
L'upm ha il suo nome in firma
l'upm era prima di me anche nel thread giochino nuovo![]()
Ciao upm![]()
buongiorno a tutti i miei upm!!!!!!!!!!!!!!
l'upm ha come avatar una fata....ciao upm!!!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm è sarda![]()
il nome dell'upm l'ho visto spesso "inciso" nei banchetti in facoltà...
l'upm è romantica
Gaia