sìììììììììì.........
l'udm si è appena fatta il french???????
sìììììììììì.........
l'udm si è appena fatta il french???????
no...in reltà non ne ho bisogno!ho una french naturale
l'udm sta sera esce con il suo amore?![]()
...con le amiche
stasera l udm cosa fara'?
esco anche questa sera...........
l'udm ieri sera è andato fuori dalla propria città?
No,ieri sera mi è venuta la febbre e non sono uscita...
L'udm ha molta molta fame?
no
l udm cosa ha mangiato?
la pasta!!!
l'udm è disordinato?
siiiiiiiiiiiii da morire.....
e l udm?
mmh, dipende, non tanto
l'udm è un assiduo lettore di libri?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no.....
l'udm ha avuto un buon inizio di 2009?
per niente:shy2:
l udm litiga spesso con i suoi genitori?
no praticamente mai.... anni fa si però...
l'udm ama cantare?
di piu' ballare
che hobby hai udm?
shopping, internet e libri...
l'udm è fidanzato/a?
si
quante volte è stato fidanzato l'udm?