Originariamente postato da Penelope*
Quando usciranno le date dei laureandi, come sempre ne soffrirò![]()
immagina me
lassamo sta'.
Originariamente postato da Penelope*
Quando usciranno le date dei laureandi, come sempre ne soffrirò![]()
immagina me
lassamo sta'.
Originariamente postato da belanda
Secondo voi il fatto di nn essere mai stata con nessuno,di non aver mai neanche baciato nessuno...può rendere una ragazza di 26 anni invidiosa,fino a livelli patologici,di una sua amica?Di una che l'ha sempre trattata con i guanti bianchi?![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
le amiche a volte se li sporcano i guanti......Originariamente postato da belanda
Secondo voi il fatto di nn essere mai stata con nessuno,di non aver mai neanche baciato nessuno...può rendere una ragazza di 26 anni invidiosa,fino a livelli patologici,di una sua amica?Di una che l'ha sempre trattata con i guanti bianchi?
...
...
...
:shy2:
bè se ti fa piacere..IO SONO UOMO.....Originariamente postato da eva-luna
No perchè possono fare il bagno per tutta l'estate senza problemi...![]()
e non è che quest'estate farò i salti mortali al mare...
maledetti esami![]()
![]()
Io quest'estate sono libera, però vi terrò lo stesso compagnia sul forum... Comunque ti capisco Simoncino!
Che caldooooo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
notte gente....ci si vede presto....con questo caldo![]()
Buona notte a tutti, fa un caldo boia sembra di stare in un forno... sarà difficile dormire!
Buonanotte![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno ragazzi...oggi DEVO,e dico DEVO studiare....
mi sono svegliata con il volto tutto spellato....sembro una bruschetta bruciacchiata....![]()
![]()
dormito nienteafa
caldo
![]()
Ribadisco:
odio l'estate![]()
Comunque, buona giornata![]()
Ciao a tutti...
buona giornata...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Originariamente postato da Ele*
immagina me
lassamo sta'.
![]()
buongiorno a tutti![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Che caldo che c'è!VOGLIO IL FREDDO!!devo studiare troppo!!!Non mi va assolutamenteee!!Questi esami andranno malissimo!!!Lo so!!
![]()