l upm è un amante di nek![]()
l upm è un amante di nek![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm ha corretto peggy
saluto l'upm![]()
all'upm fanno fare i "lavoretti pesanti"![]()
Ultima modifica di sconsina : 28-09-2008 alle ore 21.09.12
tra me e l'upm c'è una certa complicità![]()
l'upm dice la verità![]()
l'upm fa le torte da favola
l'upm è carino come al solito![]()
sera upm...credo di essere il terzo incomodo qui...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao upm siamo due incomode?
mah, non so...io nel frattempo sono andata a fare un salto nel 3d palla....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sai che ti dico upm ora vado a fare anche io un giretto li...magari ci si incontra
la mia upm ha postato nel 3d delle pecore...
...adesso ti saluto...vado a guardare la tv...baci!
(Haruki Murakami)
anche a te upm mi sa che vado anche io tra un po buona serata