Anche se in ritardo, faccio a tutte/i tanti auguri per il nuovo anno!![]()
Anche se in ritardo, faccio a tutte/i tanti auguri per il nuovo anno!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ciao ragazze sono rientrata ieri ...non è stato un viaggio molto esaltante: Berlino è una bella città ma molto triste...un bacione a tutte!!!
Io ci sono stata quest'estate e mi ha colpito molto vedere grandi palazzi, centri commerciali stupendi e ultramoderni e poi un grosso contrasto con la città ke è ancora in RIcostruzione, ruspe ovunque ecc...!!!Originariamente postato da ANNA O 2006
ciao ragazze sono rientrata ieri ...non è stato un viaggio molto esaltante: Berlino è una bella città ma molto triste...un bacione a tutte!!!
Il resto della vancanza l'ho fatta a Monaco, ke è una favola , veramente bella, elegante e fiabesca... Te la consiglio. A me ad esempio è piaciuta mooolto più Monaco di Berlino.
Ehi ma siete tutte uscite con la scopa... Hihiiiiiiiii
!!
Buona serata.
Ultima modifica di Mariella : 05-01-2007 alle ore 21.52.51
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Si mary, ci vediamo a mezzanotte meno 5!!!
uff devo studiare ma non ho voglia .
Che confusione!!! Mi sembra di non ricordarmi nulla di ciò che ho fatto...![]()
![]()
si, ma lo sapevo da tempo in effetti... solo che ero convinta sarei riuscita per il 10 ... e ora non mollo!Originariamente postato da ianaiana
Stò impazzendo! Hai visto che lo ha messo anche a fine mese?![]()
oggi ultima nottata di doni e dolcetti... prima alla radio ho sentito last christmas di george michael... che malinconia!![]()
ma la depressione durerà poco... in men che non si dica sarà già primavera!!![]()
ora vado da un amico a vedere l'era glaciale 2 su sky... l'ho convinto dicendogli che non l'avevo mai visto.. ma è una piccola bugia!! a fine film gli dirò la verità...![]()
a presto, ciao![]()
uff mi sa ke mi sto influenzando, me ne vado a letto!!!! notte
Originariamente postato da Romy
Si mary, ci vediamo a mezzanotte meno 5!!!![]()
... Tutte in tiro naturalmente, bisogna modernizzarsi
!
Ultima modifica di Mariella : 06-01-2007 alle ore 00.36.32
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
auguroni a tutti raga, non sapevo dove farli.. e anche se sono in ritardo ci tenevo...![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Buondììììì...io studio...![]()
Buona Befana a tutti!!!
![]()
buongiornooooooo![]()
grazie befanuccia x i cioccolatini kinder![]()
Cimprimpessa
a me la befana non ha portato niente quest'anno...![]()
Buongiorno, anche per me niente quest'anno!!!![]()