ehi!!! oggi sono la prima........i miei upm dove sono???
ehi!!! oggi sono la prima........i miei upm dove sono???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si chiede se io sia cancro o no.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm sarà del cancro?
quello che fino a poco tempo fa era il mio migliore amico è cancro....persona particolarissima....per questo me lo chiedevo, uppm...
buona giornata upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm potrebbe essere mia amica allora
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Gli upm parlano di segni zodiacali...
uppm morgana,se ti può interessare anch'io sono del cancro! buona giornata a tutti i miei upm! baciiiiiii
l'upm è siciliana come me... un buongiorno a tutti gli upm
L'upm mi è nuova![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm è nuovae ha in mente un'idea per un ristorante che ho avuto anche io tempo fa, pensa un pò...
ops...edito... Biz, sei stato più veloce di me...
Un saluto all'upm, peccato che ci incontriamo poco io e te...
Ultima modifica di PaolaTomasiello : 29-09-2008 alle ore 13.38.41
l'upm è una scrittrice
l'upm ha pranzato bene![]()
upm per pranzare bene dovrei pranzare con te
Ultima modifica di Johnny : 29-09-2008 alle ore 14.40.31
perché upm?
l'upm ras mi fa troppo ridere![]()