• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 187 di 372 PrimoPrimo ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,791 fino 2,805 di 5573
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Ne ho piene le palle della gente che limita il prossimo sul quale ha continui sospetti, i quali a loro volta non avranno mai fine, perchè la verità è che tu puoi essere anche la persona più affidabile del mondo, ma se il tuo partner è insicuro di sè, lo sarà sempre anche di te. E odierà vederla in te, la sicurezza.

Ahhhh, ora va meglio
    Ultima modifica di avere o essere? : 15-02-2012 alle ore 00.55.24
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

mi chiedevo...sarai su fb a chattare con qualcuna da un'ora o perchè ti sei reso conto che ultimamente potrei non contattarti più???questo mi chiedo...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Riferimento: Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

A volte c'è bisogno proprio di starci dentro a certe situazioni, fino in fondo, per capire bene.
    Come ieri: ho capito che....che per tanto ti vorrei star vicino, altrettanto ti vorrei star lontano.
    E' indubbio il bene che ti voglio, lo so. Ma per stare meglio, per tornare a stare meglio, devo starti lontano, molto lontano. Anche fisicamente.
    Non vederti, non sentire parlare di te.
    Non è un semplice ragionamento razionale, è la mia ansia che me l'ha fatto capire. E quando entra in ballo vuol dire che allora è vero, è quello che mi ci vuole, che mi farà davvero bene.
    Ci starò malissimo.....ci sto male persino ora che ne prendo sempre più coscienza.....ma è qualcosa che devo fare, se davvero mi voglio bene.
    E se davvero ti ho capito.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Finirà che dovremo rimpiangere i politici di 20-30 anni fa, le vecchie facce da funerale che parlavano per ore ed ore senza dire nulla.... Questi parlano ugualmente, ma ne dicono, ne dicono tante....
    Che in tutto il mondo ci prendano in giro con i soliti stereotipi sugli "Italiani mammoni" mi fa già abbondantemente girare le scatole e se qualche mio conoscente straniero si azzarda a farlo lo infilzo subito e me lo cucino sulla graticola , ma che lo faccia un Ministro del mio Governo è troppo!!!!
    Ma come si fa a dire che i giovani Italiani vogliono trovare il lavoro vicino a casa di mamma e papà quando il Sud Italia si sta spopolando per l'emigrazione come neanche negli anni '50?....
    E poi, vogliamo dirla tutta?... Mi va bene, mi va benissimo tentare di spingere la nostra Società verso un modello più occidentale, europeo ed anglosassone in cui ci sia maggiore mobilità e minore attaccamento alla famiglia, però bisogna anche guardare l'altra faccia della medaglia: da sempre, ed in modo particolare negli ultimi anni, il modello della famiglia italiana è stata la cintura di salvataggio che ha permesso al Paese di rimanere a galla nonostante crisi, come l'attuale, che ci avrebbero altrimenti prostrato in modo irreversibile... Perchè è la famiglia italiana che sopperisce a tutte le enormi carenze dello Stato in materia di assistenza alle persone... Come farebbero molte giovani coppie con figli a sopravvivere senza l'aiuto economico delle famiglie d'origine in una situazione di insopportabile precarietà sul lavoro... E come farebbero senza il babysitteraggio gratuito da parte dei nonni in una situazione di carenza assoluta di asili nido e con le scuole pubbliche ridotte all'osso come numero e come orario? E come farebbero tante persone anziane a sopravvivere se non avessero le famiglie dei figli vicine, pronte ad assisterle e ad aiutarle nella parte più difficile, l'ultima, della loro esistenza?
    All'estero, è vero, c'è maggiore mobilità, ci sono legami familiari molto meno stretti ( e bisogna vedere se è sempre un bene... ) ma c'è anche uno STATO degno di questo nome che si prende cura dei propri cittadini, che li aiuta e li assiste in caso di necessità... E che non si fa vedere solo quando bisogna pagare ( giustamente, sia chiaro... ), le tasse o, al momento di andare a votare!...
    Ultima modifica di joker.the.mad : 07-02-2012 alle ore 00.29.29

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Ma si, bravo John, facciamo i fighi uscendo la sera, con i pinguini che ti citofonano a casa dal freddo,e non pensiamo alle conseguenze.
    Risveglio con 39 di febbre x_x
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

lialy
    Ospite non registrato

neve anche qui, ma non si sta posando!!! rimango a casetta pure oggi!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Che bello, risveglio con tanta tanta neve sul mio paesino adorato

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Ve la ricordate la canzone "Quando finisce un amore"?...
    Bella, bellissima.... struggente la voce roca del Cocciante vecchia maniera ( quando non si era ancora "gobbizzato"...), fa quasi venire i brividi quando dice "e in fondo pensi, ci sarà un motivo e cerchi a tutti i costi una ragione, eppure non c'e' mai una ragione perché un amore debba finire "....
    Bella canzone ma falsa, falsa come Giuda, piú falsa di una banconota da 3 euro.....
    Perché quando finisce un amore c'è sempre un motivo, una ragione evidente, chiara, chiarissima, cristallina direi... Ovvia per tutti quelli che ti conoscono bene e per quelli che ti conoscono appena.... Lampante per tutto il mondo escuso che per te... Per te che continui per mesi, a volte per anni a buttare la tua vita cercando quella ragione che hai lì, proprio davanti al tuo naso, ma che non sai, non vuoi vedere.....

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Che bello, risveglio con tanta tanta neve sul mio paesino adorato
    Aspetta che arriva il gelo (-10, -20... [vabbè, -20 no])

Perché il mio gatto può fare un ca**o e io no?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Ma solo a casa mia ci sono le trappole nello scolapiatti o dentro la dispensa?
    Di quelle che appena sfiori qualcosa ti cade addosso tutto quanto....o, ancora meglio, di quelle che non fai nemmeno in tempo ad aprire lo sportello che ti arriva direttamente la padella in testa...
    E poi magari c'è anche chi ti da della pazza se ti vede attraversare la cucina con il casco

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Questa giornata è stata veramente una cagata pazzesca..(alla Fantozzi con la Corazzata Potionkin ...)
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Forse solo il pianoforte; chi lo sa suonare è fortunato: ti fa dimenticare di tutto e ti fa stare bene

L'amore dovrebbe allargare le sue ali.

lialy
    Ospite non registrato

hanno ricoverato la ragazzina al policlinico, si è sentita male quando era a casa, cosa le ha fatto stavolta la madre???

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Mi mancherete Ops, mi mancherete amici, mi mancherete famiglia..ma ho deciso di andare lì e immegermi totalmente in quell'ambiente...quindi Arrivederci tra tre mesi :-)

Pagina 187 di 372 PrimoPrimo ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimoUltimo

Privacy Policy