Grazie Gango!
Ora faccio fare un pò di pulizia sul pc!![]()
Grazie Gango!
Di nulla, figurati.Originariamente postato da BloodyKisses
Grazie Gango!
Prevenire è sempre meglio che curare, anche nel PC.
![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Originariamente postato da Marfa Petrovna
Mary.. ma non te ne perdi uno?!![]()
L'hai notato?!!
Quando sono a casa diciamo che si... Nn mi faccio mancare nulla!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ed io invece stasera mi guardo la nuova serie del "Commissario Montalbano"!!!![]()
..e Luca Zingaretti,poi..![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
ed io invece stasera mi guardo la nuova serie del "Commissario Montalbano"!!!![]()
..e Luca Zingaretti,poi..![]()
No dai stasera c'è Elisa di Rivombrosa, adoro Alessandro Preziosi, peccato me lo facciano morire
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Adoro Andrea Camilleri e il modo che ha di scrivere..infatti sto leggendo "La Luna di carta"..ma questo lo lascio al topic dei libri
Sostanzialmente non guardo tv..le uniche cose che salvo sono "Blu Notte","Chi l'ha visto" e "Montalbano" appunto..e,dato che ora ho Sky mi guardo la "mia" Fiorentina!
Stasera ricomincio ad andare a danza, che bello
!!
Mary
"The Crow"
che bello mariella!Beata!
Io ora pauseggio....basta con le funzioni e i suoi grafici..![]()
chi ha visto le iene poco fa? sto cercando di capire chi fosse il pervertito "famoso" che ci provava spudoratamente con quella ragazza...........
aiuto
faceva quasi paura!!!!
più che un pensiero è una preghiera oggi la mia.
Mia cugina è in fin di vita. Ha avuto un problema con la gravidanza e l'hanno fatta partorire prima. Ha avuto un blocco renale...sta facendo la dialisi, ma oggi ha avuto un'edema polmonare e l'hanno intubata.
E' gravissimaè la cosa + triste è che è in Piemonte e io mi sento troppo inutie e impotente e lei potrebbe morire...e un mese fa stava benissimo quando ci sioamo viste...Vorrei avere una preghiera adattta da scrivere....
Ma non lo so...Ho solo un pensiero fortissimo...il pensiero del suo sorriso.
Un sorriso forte, solare...vitale.
Prego che quel sorriso non si spenga, prego che la sua voglia di vivere vinca su tutto...
Scusate, è un pensiero tristissimo ma oggi sono proprio a terra....non riesco a liberare nè il cuore nè la mente...Mi viene solo tanto da piangere![]()
![]()
![]()
Stefiscedda
cavoli dama che brutta notizia ci porti!!
pur non conoscendoti ti sto vicina e spero con tutto il cuore che tua cugina possa tornare davvero a sorridere..
un abbraccio
Ste mi dispiace tantisismo, mi unisco alle tue preghiere sinceramente!
Coraggio, bisogna avere speranza e forza, vi sono vicina.
Un abbraccio.
Mary
"The Crow"
damina ti sono vicina nella tua preghiera..........vedrai che la voglia di vivere avrà la meglio su tutto!!!!!!!!!!!!!!!
dai fatti coraggio..................
un bacio grande grande
ciaoooooooooo![]()
![]()
ti sono vicina anche io,dama..non ti conosco,ma se puoi,facci sapere..Spero di cuore che il sorriso di cui parli ritorni a risplendere..E vedrai che sarà così.Originariamente postato da damaindiscreta
più che un pensiero è una preghiera oggi la mia.
Mia cugina è in fin di vita. Ha avuto un problema con la gravidanza e l'hanno fatta partorire prima. Ha avuto un blocco renale...sta facendo la dialisi, ma oggi ha avuto un'edema polmonare e l'hanno intubata.
E' gravissimaè la cosa + triste è che è in Piemonte e io mi sento troppo inutie e impotente e lei potrebbe morire...e un mese fa stava benissimo quando ci sioamo viste...Vorrei avere una preghiera adattta da scrivere....
Ma non lo so...Ho solo un pensiero fortissimo...il pensiero del suo sorriso.
Un sorriso forte, solare...vitale.
Prego che quel sorriso non si spenga, prego che la sua voglia di vivere vinca su tutto...
Scusate, è un pensiero tristissimo ma oggi sono proprio a terra....non riesco a liberare nè il cuore nè la mente...Mi viene solo tanto da piangere![]()
![]()
![]()
Un abbraccio sincero.
Damina, di fronte a certe cose resto senza parole però..![]()