ok allora se riusciamo a spargere la voce e ad essere un po' possiamo mandare una mail..ok?fatemi sapere
valee
Salve ragazzi....anch'io sarei d'accordo per un appello a dicembre, ma non è che bisogna essere frequentanti? Io trovo solo lezioni di Mezzanotte.....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
il programma di Robledo lo puoi trovare nel sito della facoltà,nella sua pagina personale,alla voce insegnamenti....ok?^_^....per quanto riguarda un appello a Dicembre io ci sto..fatemi sapere...ciao ciao
Ultima modifica di mavasina : 08-11-2010 alle ore 15.38.13
magia
graziemille davvero![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao ragazzi! Ottima idea l'appello straordinario!!! Farebbe comodo anche a me! ;-)
Io gli ho già chiesto l'altro giorno se metterà appelli a dicembre e lui mi ha risposto di no...
Nemmeno robledo??Ma cosi non è possibile veramente....((
valee
che strano...li ha sempre messi tutti gli anni? ma che succede??...XD
Per l'appello a dicembre ci sto anche io..mi verrebbe davvero bene..fatemi sapere..grazie
ci sono anche ioooo!!! fate sapere!!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
ho mandato una mail a robledo ieri e gli ho ben spiegato la situazione in cui siamo..nessuno ci concede appelli a straordinari etc.mi ha detto che ha fatto appositamente gli esami a gennaio e febbraio per consentire di laurearsi nelle sessioni di febbraio e marzo!Gli ho ripetuto che ci servirebbe qualche appello prima di gennaio proprio per riuscire a fare tutto entro i tempi,consegna della tesi etc.e non mi ha ancora risposto!Proporrei di mandare più mail in modo da fargli capire che siamo in parecchi a volerlo,che dite??
valee
nessuna risposta ragazze!beh a questo punto credo proprio che a dicembre ci possiamo scordare appelli!!
valee
lo credo anche io...comunque è strano..li ha sempre messi...boh....