Fare il bagno alla mia bau-bau 2volte in un giornodopo che si era divertita un mondo a rotolarsi sopra qualcosa di poco pulito e puzzolente
ma non posso fare a meno di ridere con una birba travolgente come lei![]()
![]()
Fare il bagno alla mia bau-bau 2volte in un giornodopo che si era divertita un mondo a rotolarsi sopra qualcosa di poco pulito e puzzolente
ma non posso fare a meno di ridere con una birba travolgente come lei![]()
![]()
la pioggia di oggi , di domani e dopodomani.... non mi piace guidare quando piove![]()
I prelievi del sangue. Doversi svegliare presto, dover uscire di casa affamata, dover fale una fila di 1 ora e tutto per farmi bucare una vena mentre cerco di non mettermi a piangere come una bimba di 2 anni![]()
Arrivare ad una stazione alle 14e 25,farsi una corsa stratosferica di 10minuti,arrivare ad un'ulteriore stazione e sentire che il treno a quell ora non passa più e dover cmq aspeetare 30minuti lì -.-"
Il torcicollo![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Il sonno che ti prende durante le lezioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Le Posteitaliane a Napoli ed in particolare i suoi dipendenti
Proprio "voglia di lavorare saltami addosso"![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Lo stomaco in subbuglio -.-
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
i litigi col fidanzato -.-"
Il passeriforme (ma data l'entità dei suoi regalini potrebbe anche essere uno struzzo) che soffre di frequenti scariche diarroiche e sembra aver scambiato la mia auto per il bagno di casa sua!!!
![]()
Quando butti per aria tutta la casa per cercare qualcosa che non ricordi dove hai messo.
Ci perdi mezza giornata e niente.
Ti esaurisci provando a fare mente locale ma niente.
Ti appelli con disperazione alla forza del pensiero. Niente.
Ti rassegni. Impieghi l'altra mezza giornata per rimettere in ordine tutto.
E poi tre giorni dopo, quando ormai non ci pensi più, ecco che sbatti il naso su quel qualcosa.
Ovviamente sta in bella posa sul punto più in vista della stanza.
E sembra ti guardi con questa espressione:
.....![]()
stare da 2ore vicino al pc per scaricare l'antivirus e avere la connessione ad internet cn la chiavetta e le ore stabilite -.-"
I doloretti mestruali -.-
I repentini cambiamenti d'umore...a cui persino io non so stare dietro, figuriamoci gli altri...
Quella zanzara, sempre lei, sempre la stessa da maggio...(ormai ne riconosco il rozio) che ha preso la residenza nella mia stanza, possibilmente vicino al mio orecchio destro!
Lei, che non mi dà pace da mesi, che mi perseguita, mi morde e non accenna a voler schiattare nonostante ormai faccia freddo!!
![]()