Per caso qualcuno conosce la data della seduta di gennaio? purtroppo ho gli ultimi due esami verso la fine di quel mese![]()
non conosco la data,ma so che bisogna finire gli esami 20 giorni prima,il perchè non lo capisco ma..a me proprio per questo interesserebbe sapere la data di marzo e poi vorrei sapere se i laureandi devono pagare le tasse e in che misura..qualcuno ne sa qualcosa?
Ho trovato questo link per quanto riguarda le date http://www.psicologia.unina2.it/alle...02010-2011.pdf ...comunque è sempre bene chiedere conferma in segreteria perchè non so se vi sono uleriori cambiamenti
volevo capire una cosa..la scadenza per presentare la domanda di laurea è anche la data di scadenza per la consegna della tesi in segreteria?
avrei altri dubbi...ma quanto tempo prima della seduta di laurea si può fare l ultimo esame?sul sito di facoltà c è scritto 20 giorni..ma altre persone qui dicono che in segreteria hanno detto anche solo 10(e in effetit io così sapevo)..un altra cosa...sempre sul sito di facoltà dice che quando si consegna la domanda di laurea non bisogna essere in debito di oltre 20 cfu...ma se io ho due esami da 8 crediti più la prova finale da fare ancora,me ne mancherebbero 22...in questo caso che succede????
Salve ragazzi vorrei due informazioni... se sapete le date delle sedute di marzo... non riesco a trovarle... e se è sicuro che gli esami si devono fare almeno 20 giorni prima della seduta
... grazie in anticipo.
Grazie zingarella.... Ma quindi siccome sono della triennale possono laurearmi il 3 aprile...cioe la seduta di marzo è stata slittata?...grazie in anticipo.buona serata.
Si Sofia, puoi tranquillamente laurearti il 3 aprile. Tieni solo presente che devi consegnare tesi e domanda della stessa entro il 27 febbraio.
Grazie ancora... solo un ultima domanda hiihihhi.... quando consegnerò la domanda devo avere solo 20 crediti in debito???.. ma incluso i crediti della prova finale... ? oppure (lo spero) è una cosa a parte.... grazie grazie ^_^ grazie...
Ragazzi scusate,ma le norme generali per la stesura della tesi dove posso trovarle? mi potreste postare il link dell'avviso sul sito di facoltà?
grazie mille
Mi associo anche io alla richiesta di info sui criteri per scrivere la tesi!Inoltre volevo sapere se la consegna della tesi il 27 febbraio (data decisamente prematura..) era ufficiale..nel senso che dev'essere completa e finita senza magari poterla "limare" successivamente.Grazie a tutti
raga ma un esempio di frontespizio per la magistrale dove lo posso trovare??? help me!grazie
Ciao ragazzi! tempo fa mi è stato detto che se avessi finito gli esami entro marzo,pur nn laureandomi a marzo ma a settembre, le tasse nn avrei dovuto pagarle, o al massimo mi avrebbero dato il rimborso. é vero?? grazie!!![]()