Annullamento lezione di Psicologia del lavoro del 16/05/2012.
Giovedģ 10 Maggio 2012 12:54
Si comunica che la lezione di Psicologia del lavoro (Prof. Spagnoli) del 16/05/2012 č annullata
Annullamento lezione di Psicologia del lavoro del 16/05/2012.
Giovedģ 10 Maggio 2012 12:54
Si comunica che la lezione di Psicologia del lavoro (Prof. Spagnoli) del 16/05/2012 č annullata
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto č una scusa!"
WOFF!
Ciao a tutti, sto preparando l'esame per il 14 giugno, sn 857 pari, ho finito i libri e sto ripetendo, avrei bisogno che qualcuno mi dica se ci sn alcuni capitoli che vanno saltati, e se l'orale č facoltativo sia per lopresti che per la spagnoli...rispondete a valanga :p grazie mille a tutti![]()
Il libro di Sarchielli, Psicologia del lavoro. In linea di massima la prof.ssa sta procedendo seguendo l'ordine dei capitoli,ma,non sempre. Cmq, il programma d'esame č (per quanto riguarda il suo corso) tutto quello che c'č in quel libro. Lo ha ribadito anche stamane. Non ha alcuna intenzione di privilegiare i frequentanti il corso mettendo ad es. domande che facciano riferimento alle slides presentate a lezione.
Lezioni di recupero di Psicologia del lavoro
http://www.psicologia.unina2.it/inde...d=8:importanti
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe chiarirmi i seguenti argomenti?
Antecedenti e conseguenti della soddisfazione lavorativa (anche solo le pag)
le 4 dimensioni del gruppo di McGrath
Atteggiamenti dei manager nello studio di Hofstade IBM
Bounded rationality: chi ne parla?
benchmarcking
Masloch Burnout Inventory per il burnout.
Vi ringrazio anticipatamente
Ragazzi qualcuno puņ illuminarmi su queste domande?
definizione di socializzazione lavorativa (e quali sono le sue tattiche)
definizione di socializzazione organizzativa (e le sue tattiche)
differenziazione organizzativa
formalizzazione organizzativa
Spero qualcuno mi schiarisca le idee.Ve ne sarei molto grata.Grazieee
Ultima modifica di VaLeRy20 : 22-05-2012 alle ore 11.10.34
salve ragazzi! vorrei capire una cosa, visto che non sto seguendo pił il corso. Il compito verrą fatto e corretto da Lo Presti per quanto riguarda il libro della hatch e dalla spagnoli per quanto riguarda il sarchielli? chiaritemi quasta cosa per favore! grazie mille!
ciao ragazze non so se qualcuno puņ aiutarmi in sintesi sto preparando quest esame e tra libri e domande non ci sto capendo nulla per caso qualcuno puņ aiutarmi?? tipo se avete qualche riassunto o dritta potete inviarmelo?? grazie
Ragazzi io sto preparando l'esame per sostenerlo il 15giu. Ho sentito dire che č DIVENTATO SOLO SCRITTO..confermate? Se invece c'č anche l'orale č molto complicato? I prof fanno domande nello secifico o cercano di metterti a proprio agio? rspondete copiosi grazie a tutti !!
qualcuno gentilmente ricorda il numero della stanza in cui riceve il prof lo presti?
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto č una scusa!"
WOFF!
Ragazzi ma sapete se lo presti fa il riconoscimento in ordine alfabetico e ti assegna un posto specifico all esame??
Grazie mille ciao
Ragazzi io ho studiato sull'edizione vecchia del sarchielli.Qualcuno sa dirmi se,a parte il capitolo dei gruppi, c'č qualche differenza sostanziale ...non vorrei avere problemi all'esame.Grazie
Che io sappia, nessuna. Potresti inviare una email al professore, no?