Buongiorno Rosadimaggio... ci sei ? Hai potuto guardare il video ? ... mi sa che no...
Una osservazione che può essere interessante: hai visto quanto ho scritto sulla prima topica? ... Ho notato , nei giorni successivi che nessuno ha risaltato lo scopo di quel mio bel riassuntino. Al inizio , sotto la sorpresa anche te eri contenta , un po come chi più chi meno tutti ... tranne e ovvio Meg, che non risparmio nessuno aggettivo per demoralizzarvi con grande stilo , riuscendo, come è noto.
Vorrei ora riprendere l'argomento no per oppormi alla relazione col paziente che , diciamolo forte è chiaro, è la unica cosa che abbiamo e che noi, psicoanalisti, li chiamiamo transfert. Quel riassunto aveva come scopo spiegare dove, come, la teoria dil nostro lavoro con il transfert, cioè: dove si creano parole, dove la nostra azione specifica... ricordi?
Ora vorrei porre un'altra questione che spero possa creare entusiasmo nel 3d ... la questione che riguarda al pagamento , sono cose che hanno una importantissime sulla quale si evita solitamente parlare... (è un 3d in cui si parla di tecnica , vero? non vorrei dopo venir accusato di furviare l'argomento perche non teorizzo !!)...
Ale.