upm, le gnomerelle sono brutte a vedersi ma buone...come le stigghiole palermitane
upm, le gnomerelle sono brutte a vedersi ma buone...come le stigghiole palermitane
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm e uppm, che sono le gnomarelle?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
be upm sarà ma quelle che ho mangiato sapevano di morto![]()
che schifo upm!!!! magari più che preparartele io, te le faccio fare
Ultima modifica di kaory_78 : 29-09-2008 alle ore 19.47.36
upm, che sono le gnomarelle?????
Gaia
upm, sono degli involtini di interiora di vitello...le stigghiole almeno...le gnomarelle non so...ma se puzzavano di morto, cris, non erano fresche
uppm, sono appena tornata a casa......non mi sono scordata di te...
Ultima modifica di Morgana-z : 29-09-2008 alle ore 19.49.33
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
boh uppm l'esperta è morgana mentre il buon gustaio è IOTIAMO
upm posta la foto delle gnomarelle così possiamo tutti apprendere nuove cose
Ultima modifica di kaory_78 : 29-09-2008 alle ore 19.50.37
upm Morgana, mi dici che sono le gnomarelle????
Gaia
non lo so...io conosco le stigghiole....
(Haruki Murakami)
upm facci allora vedere cosa sono queste benedette stigghiole
upm mi sembrano buone
quelle sono stigghiole!!!!!
cris, sono la stessa cosa....sono brutte, ma sono così buone...le propongo al raduno palermitano!
(Haruki Murakami)
a me sembrano larve tipo quelle che mangiano gli aborigeni australiani upm, me fanno proprioschifo![]()
upm io più le guardo e più mi sembrano buone...larve o non larve!secondo me sono anche piccantine mmmmm