• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1873 di 4439 PrimoPrimo ... 87313731773182318631871187218731874187518831923197323732873 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,081 fino 28,095 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno opsiani...,non ho molta voglia di studiare...eppure mi tocca,ufffffffff
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da Francy*
    Piccolo simoncinomi sa che hai studiato troppo,poi il caldo non aiuta!
    grazie francy .....ma purtoppo devo studiare..... venerdì ho un esame...e mi devo mettere sotto

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da Nos*
    Sono tosti,ci si è messo pure il caldo ad ostacolarmi..ma io non mollo...li supererò
    bravo NOS..... è questo lo spirito giusto....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Buongiorno...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    buenos dias!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Penelope*
    Ospite non registrato
    La prima cosa a cui penso appena mi sveglio è quanto manca per tornare a letto dopo di che incomincio a pensare a quanto tempo mi divide dal pranzo. Cibo&sonno non penso a altro. Che vita triste

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    spero che questo alone di tristezza se ne vada presto...voglio un po' di tranquillità
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Leggendario
    Ti sei trovata un ragazzo finalmente ma non ti basta e come mai quando lui è con me non lo saluti e quando è da solo o credi che lo sia, sembri un cagnolino che fa le feste no povero cagnolino tu hai la stazza di un elefante no povero elefante
    Ultima modifica di Morgana : 21-06-2006 alle ore 11.50.20

Originariamente postato da Morgana Chang
    Ti sei trovata un ragazzo finalmente ma non ti basta e come mai quando lui è con me non lo saluti e quando è da solo o credi che lo sia, sembri un cagnolino che fa le feste no povero cagnolino tu hai la stazza di un elefante no povero elefante

Morgana......Eleonora tirati sù
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

Nos*
    Ospite non registrato
    Ragazze ,comprendo la vostra paura giustificatissima a tutti gli effetti..avete i vostri buoni motivi per non sostenere quegli esami,è come dite voi...come darvi torto?Meglio aspettare acque più tranquille, semmai nella sessione autunnale ..La tensione è tensione....e quella compromette un sacco di cose..si va nel pallone..non ci si ricorda nulla...
    Ultima modifica di Nos* : 21-06-2006 alle ore 11.59.14

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ma che cavolo ho un sonno pazzesco....ma perchè????

uffola DEVO studiare...

su alessia, vai ke ce la fai!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Originariamente postato da Ember
    Si può provare odio verso l'uomo che ti ha generata e cresciuta...? A quanto pare si ed è sempre peggio...

Vedrai che le cose cambieranno quando ti allontanerai dai tuoi e avrai una casa tutta tua...poi vedrai le cose sotto altri punti di vista...e le cose che ti fanno imbestialire ora,dopo le ricorderai a volte sorridendo!...per me è stato così...spero che succeda anche a te!...perchè i genitori sono un dono prezioso...e non parla di stupide incomprensioni eh!

Paulo Coelho.

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da simoncino
    bravo NOS..... è questo lo spirito giusto....
    Sei un grande Simoncino...graziee...mi era sfuggita la tua replica..grazie....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non conosco la pace interiore, sembra
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1873 di 4439 PrimoPrimo ... 87313731773182318631871187218731874187518831923197323732873 ... UltimoUltimo

Privacy Policy