Buongiorno opsiani...,non ho molta voglia di studiare...eppure mi tocca,ufffffffff
Buongiorno opsiani...,non ho molta voglia di studiare...eppure mi tocca,ufffffffff
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
grazie francyOriginariamente postato da Francy*
Piccolo simoncinomi sa che hai studiato troppo,poi il caldo non aiuta!
.....ma purtoppo devo studiare.....
venerdì ho un esame...e mi devo mettere sotto
bravo NOS..... è questo lo spirito giusto....Originariamente postato da Nos*
Sono tosti,ci si è messo pure il caldo ad ostacolarmi..ma io non mollo...li supererò![]()
![]()
Buongiorno a tutti![]()
Buongiorno...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
buenos dias!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
La prima cosa a cui penso appena mi sveglio è quanto manca per tornare a lettodopo di che incomincio a pensare a quanto tempo mi divide dal pranzo. Cibo&sonno non penso a altro. Che vita triste
![]()
spero che questo alone di tristezza se ne vada presto...voglio un po' di tranquillità![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ti sei trovata un ragazzo finalmentema non ti basta
e come mai quando lui è con me non lo saluti e quando è da solo o credi che lo sia, sembri un cagnolino che fa le feste
no povero cagnolino tu hai la stazza di un elefante
no povero elefante
![]()
Ultima modifica di Morgana : 21-06-2006 alle ore 11.50.20
Originariamente postato da Morgana Chang
Ti sei trovata un ragazzo finalmentema non ti basta
e come mai quando lui è con me non lo saluti e quando è da solo o credi che lo sia, sembri un cagnolino che fa le feste
no povero cagnolino tu hai la stazza di un elefante
no povero elefante
![]()
Morgana......Eleonora tirati sù
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
Ragazze ,comprendo la vostra paura giustificatissima a tutti gli effetti..avete i vostri buoni motivi per non sostenere quegli esami,è come dite voi...come darvi torto?Meglio aspettare acque più tranquille, semmai nella sessione autunnale ..La tensione è tensione....e quella compromette un sacco di cose..si va nel pallone..non ci si ricorda nulla...![]()
Ultima modifica di Nos* : 21-06-2006 alle ore 11.59.14
ma che cavolo ho un sonno pazzesco....ma perchè????
uffola DEVO studiare...
su alessia, vai ke ce la fai!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Originariamente postato da Ember
Si può provare odio verso l'uomo che ti ha generata e cresciuta...? A quanto pare sied è sempre peggio...
Vedrai che le cose cambieranno quando ti allontanerai dai tuoi e avrai una casa tutta tua...poi vedrai le cose sotto altri punti di vista...e le cose che ti fanno imbestialire ora,dopo le ricorderai a volte sorridendo!...per me è stato così...spero che succeda anche a te!...perchè i genitori sono un dono prezioso...e non parla di stupide incomprensioni eh!![]()
Paulo Coelho.
Sei un grande Simoncino...graziee...mi era sfuggita la tua replica..grazie....Originariamente postato da simoncino
bravo NOS..... è questo lo spirito giusto....![]()
![]()
Non conosco la pace interiore, sembra![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.