nottola
notte ragazze....... che dire... avrò anche i rotolini e la cellulite ma compenso in simpatia
(e ora tutte state pensando ceee che grezza)
scherzi a parte ormai ho accantonato i problemi estetici, non mi pesano proprio, anche perchè le mie gambe imperfette funzionano alla perfezione
e i rotolini mi tengono caldo![]()
Buonanotte,sono fusa...
Ultima modifica di ianaiana : 09-01-2007 alle ore 12.19.34
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
hahahahahahha o iana!!!
buongiornooooooooooo!
io dovevo andare a studiare in biblioteca oggi, ma sn rimasta + d mezz'ora aspettando il pullman alchè m sn rotta e sn tornata a casa!!
ma leggende leggendo ho capito ke la Klein ha avuto dei seri problemi da piccola..parla fisso del pene questa..sarà ke ne ha avuto la mancanza???
cmq mi è sceso un sonno e sn venuta un pò qui x risvegliarmi!
Originariamente postato da AshersNei
leggende leggendo ho capito ke la Klein ha avuto dei seri problemi da piccola..parla fisso del pene questa..sarà ke ne ha avuto la mancanza???
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buon rientro alla vita quotidiana a tutti e bentornata Ashers.
Ultima modifica di Mariella : 09-01-2007 alle ore 12.39.22
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazze!!
anch'io ho fatto un sogno strano stanotte tipo quelli descritti da jung... anch'io come lui sono scesa sempre più giù attraverso delle case fatiscenti e delle caverne....
se carta si accontenta di questa nostra creatività onirica per farci passare l'esame io sono contenta![]()
si accontenta vedraiOriginariamente postato da glow1980
ciao ragazze!!
anch'io ho fatto un sogno strano stanotte tipo quelli descritti da jung... anch'io come lui sono scesa sempre più giù attraverso delle case fatiscenti e delle caverne....
se carta si accontenta di questa nostra creatività onirica per farci passare l'esame io sono contenta![]()
io pensavo di non averlo passato perchè ero stata troppo fantasiosa..e .. con mio stupore (stavo per non andare manco a vedere gli esiti!!!
) ho preso 26!!!
cmq.. oggi sono proprio devastata dalla palestra di ieri.. x di + ho una fame che mi mangio voi se non state attente........................................... ..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... pizza... che buonaaaaaaaaaaaa
Cimprimpessa
salve, oggi ho resistito 3 ore in biblioteca
e domani ci vado dalle 9 e poi dopo pranzo subito a lavoro..........devo riguardare i bambini di agosto.... si proprio la cara peste di quest'estate, proprio quella che volevo lasciare rinchiusa in cabina![]()
le due settimane dal 15 a tirocinio non ci saranno i bambini ma si faranno "altre" attività di tipo organizzativo ....che bello mi riposo la testa.... spero solo che non sia più pesante del prevvisto!! Vi dirò in seguito!!
Sai Tina, anche io a volte in biblioteca stavo tante ore, e proprio bene..un episodio da ridere...una volte avevo a fanco un tipo credo specializzando in dermatologia...e aveva un libro che io sbirciavo in continuazione con robe schifosissime della pelle.... anche un...sedere...in condizioni pietose...."della serie: le avventure della biblioteca"!!!
!! Ti auguro buono studio e buon lavoro
uff ke tristezza, ho studiato poco e ora mi sento in colpa,e l'esame è domani
peggio per me.