Certo che passerà..sono aloni appunto e come tali andranno via quanto prima...sicuramente...Originariamente postato da Eleonora
spero che questo alone di tristezza se ne vada presto...voglio un po' di tranquillità![]()
![]()
Certo che passerà..sono aloni appunto e come tali andranno via quanto prima...sicuramente...Originariamente postato da Eleonora
spero che questo alone di tristezza se ne vada presto...voglio un po' di tranquillità![]()
![]()
PIù imparo un paragrafo di inglese....
più mi scordo quello imparato prima![]()
ma si può andare avanti così????
venerdì ho l'esame...e c'ho pure sonno![]()
![]()
Originariamente postato da Nos*
Sono tosti,ci si è messo pure il caldo ad ostacolarmi..ma io non mollo...li supererò![]()
vorrei tanto essere così determinata anch'io!!!!![]()
![]()
buona giornata a tutti!!!![]()
che significa Amare??????????
Perchè trovo psicologia del lavoro così noiosa e soporifera?![]()
io ho già mangiatoOriginariamente postato da Trinità:
ma siete tutti a mangiare ...![]()
![]()
ho sonno.... mannaggia...mi bruciano gli occhi?? si chiudono da soli...uff...uff
sonnooooo![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
finalmente il 29 c'è il tempo delle meleeeee![]()
decisol'anno prossimo a giugno viaggio nei paesi scandinavi
![]()
ma il tempo delle mele 3 non lo fanno?? xchè trasmetteranno solo i primi 2... uff..Originariamente postato da Ele*
finalmente il 29 c'è il tempo delle meleeeee![]()
ah esiste anche il 3???...che gnuranza non lo sapevo!!!Originariamente postato da lialy
ma il tempo delle mele 3 non lo fanno?? xchè trasmetteranno solo i primi 2... uff..![]()
allora lo devo vedere!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
se vuoi ti faccio compagniaOriginariamente postato da Alessia Va
decisol'anno prossimo a giugno viaggio nei paesi scandinavi
![]()
![]()
Ci vedremo più tardi,cosa dovrò dirgli??![]()