Giuro che il dibattito natura-cultura sta per uscirmi dalle orecchie![]()
forse perchè lo abbiamo incontrato in ogni esame e in tutte le salse: l'ultimo che me lo ha chiesto è stato tondo al suo orale!Originariamente postato da sunrise83
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ufff... ho appena finito di ripetere x l'ennesima volta il libro di Lasio, ed è come se non l'avessi mai fatto xkè non mi ricordo assolutamente niente....![]()
![]()
![]()
![]()
ciao pupette!sto facendo da brava e tutti i giorni mi prendo lo step e brucio un pò di calorie...
oggi son riuscita a farmi un'ora e 10 minuti di allenamento e ho bruciato ben 470 calorie (lo step che ho preso ha pure il conta calorie... così mi regolo!!!)
![]()
sera![]()
oggi il bambino era + calmo ma era assai possessivo, mi ha preso di mano il cel gridando che era suoseee sti cazz.....
almeno mi fa ridere
domani la peste![]()
umh... io invece mi sono fatta i popcorn... quante calorie avrò perso mentre masticavo?!?Originariamente postato da malfattrice
ciao pupette!sto facendo da brava e tutti i giorni mi prendo lo step e brucio un pò di calorie...
oggi son riuscita a farmi un'ora e 10 minuti di allenamento e ho bruciato ben 470 calorie (lo step che ho preso ha pure il conta calorie... così mi regolo!!!)
![]()
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Anto che c'è? sei stanca x lo studio? anke io sono morta! ciao ragazze
Originariamente postato da ianaiana
umh... io invece mi sono fatta i popcorn... quante calorie avrò perso mentre masticavo?!?![]()
![]()
![]()
buongiornoooo scappo in biblioteca![]()
Originariamente postato da MellyMemy
Anto che c'è? sei stanca x lo studio? anke io sono morta! ciao ragazze
non ce la faccio proprio +... non vedo l'ora di dare qst 2 esami... e di passarli... sempre se nn chiedo troppo....
![]()
sono veramente stanca....
ora continuo a studiare....
Ciauu...
Care opsiane si richiede vostro intervento di scongiuro per me, asher e glow! Su da brave, cominciate a concentrarvi![]()
![]()
![]()
da domani mattina anke io vado in biblio,sennò non riesco a studiare lasio qui a casa, troppe distrazioni.
x me c vuole uno scongiuro ENORMEEEEEEEEEEEEEEE!!!