ehi Sfums....sono tornata poco fa.....ed ero impegnata a compilare il questionario per Biz
...
ehi Sfums....sono tornata poco fa.....ed ero impegnata a compilare il questionario per Biz
...
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io pure questionario....di che si tratta?
Ultima modifica di agatarossa : 02-10-2008 alle ore 18.07.12
ora vado a raccogliere le forze e domani vi stupirò.
ragazze vi voglio bene nun vò scurdate.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Ti sei tirato in mezzo...![]()
e secondariamente tutti cercano di offrire una buona immagine di sè.![]()
![]()
Noi cercavamo un certo luca-no. Anzi no lo cercavo io , ma poi le mie belle amiche , si sono aggregate
errata corrige : morgana ti tirò in mezzomettiamola cosi : non hai saputo sfruttare una buona occasione
![]()
Ultima modifica di euphoria : 02-10-2008 alle ore 18.24.24
nessuno mi dice niente del questionario![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 02-10-2008 alle ore 18.55.22
sfuma me lo dai il voto posso fare grandi cose, ma ho bisogno di voi come supporto, io posso essere qualcuno solo se voi votandomi me ne date la capacità![]()
Siccome è da molto che mancano le mie elucubrazioni ne ho una fresca
In alcuni momenti mi trovo una Me che ha sete di vendetta , quindi per sacrificare taluna persona , cerco di ripagarla con la stessa moneta.
Ti fai sentire? ti ignoro
Ti rifai sentire? ti ignoro
Voglio spiazzarti? e in realtà mi spiazzi per primo , sorprendendomi peccato non nell'accezione positiva del termine
Io che , tutti dicono essere una chic, trovo futile basare un qualunque rapporto sul "ciao , come stai?" -" bene" - " anche io , devo scappare " perchè denota il fatto che si è a corto di argomenti...Ergo , mi chiedo se sono io a non dare l'input proficuo , e quindi ecco che emerge l'altra Me , quella che accantona tutte le mancanze di rispetto , passate e presenti , per cercare di salvare il salvabile.Ma a quale pro?Sto acquisendo , almeno , la consapevolezza che mi stia semplicemente nascondendo o meglio appigliarmi a qualcosa di molto fragile e instabile perchè la realtà che mi circonda non ha nulla di vantaggioso da offrirmi
oppure il mio deficit relazionale è talmente grande da impedirmi di cogliere le diverse sfumature.
Mamma quando è pronta la cena?![]()
Ultima modifica di euphoria : 02-10-2008 alle ore 19.07.56