io non ce la posso fare...mi sto sciogliendo e alle 19.45 entro iln pizzeria che ci saranno 1000 gradi...
voglio la neveeeee![]()
io non ce la posso fare...mi sto sciogliendo e alle 19.45 entro iln pizzeria che ci saranno 1000 gradi...
voglio la neveeeee![]()
Nn vedo l'ora di vedere le tue foto del viaggio di nozze...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anch'iooooOriginariamente postato da Giadina#5
voglio la neveeeee![]()
ma mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
il tempo delle meleOriginariamente postato da Ele*
finalmente il 29 c'è il tempo delle meleeeee![]()
Ele ti ricorda qualcosa??
ieri c'era "parla con lei" stasera "l'odore del mosto selvatico". fanno programmo da schifo tutto l'inverno e d'estate, che di solito uno esce, fanno film bellissimi tutti di fila.
allora... oggi pomeriggio ho dormito, guardato la tv, fatto fuori mezzo kilo di gelato (e non proprio un gelatino alla fragola ma il nocciolato...) e cazzeggiato su ops. dicesi che tra 19 giorni comicnia la sessione di tesi e dicesi, cara Megghi, che sarebbe l'ora di finirla di cazzeggiare e provare a buttare giù una semi presentazione!!
ma io non ho voglia... ho caldo!!
Ultima modifica di Megghina : 21-06-2006 alle ore 17.07.18
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Megghina ormai è fatta![]()
si.. diciamo che il più è fatto... ma le tesi vanno anche presentate oltre che scritte, purtroppo!!
e se continuo con un kilo di nocciolato al giorno dovrò anche rifarmi il vestito perchè non enterrò nemmeno nel tubino aderente che ho preso per quel giorno!!
ed è bene che non penso che io power poin non ho la minima idea di come sia fatto!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ora ci uccidono perchè facciamo chat
Megghina vai subito a fare la presentazione allorache è una grande soddisfazione, complimenti
![]()

NO. Euroclub che mi suona al campanello NOIo ODIO euroclub
![]()
e sta sera si va a mangiare la pizzaaaa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mi è arrivato il rimborso dell'eurostar...dopo appena 4 mesi...![]()
donna fortunata!!!
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da bettyboop80
mi è arrivato il rimborso dell'eurostar...dopo appena 4 mesi...![]()
donna fortunata!!!
![]()
![]()
altro che fortunata....MIRACOLATA!!!!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Bah, esame scritto, un'altra settimana di passione
Il moderatore è incattivito, ragazze, occhio alle chat![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Si si, esci pure con chi vuoi ma ricordati che se fai qualcosa di sbagliato di lascio![]()
brava penelope...queste sì che sono paroleOriginariamente postato da Penelope*
Si si, esci pure con chi vuoi ma ricordati che se fai qualcosa di sbagliato di lascio![]()
![]()
Che emozione..mio fratello oggi ha iniziato gli esami di maturità...che c'è di strano qualcuno penserà..bè ci passiamo di 10 anni ed è stranissimo vederlo affrontare questi esami..sono partita che lui faceva ancora le medie,gli ho fatto da mamma finchè ero a casa e ora è già grande, guida..(si è fatto sequestrare il motorino..) e tra un pò s'iscrive all'uni...
C...o come passa il tempo!!e io sto per finire il tirocinio!!!!!!!!!!!!!!!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"